Daydreamer, il bacio in giardino tra Can e Sanem è costato caro all’attore turco: cosa è successo?

Daydreamer: venerdì scorso, 31 luglio, abbiamo visto la bellissima scena in cui Sanem finalmente ha dichiarato il suo amore a Can, facendosi trovare dal ragazzo di sera nel suo giardino. I due si sono scambiati un bel bacio, ma in quel momento sono entrati in azione gli irrigatori e li hanno bagnati tutti!

Ebbene, è giunta purtroppo notizia che ciò ha nuociuto al fisico statuario di Can Yaman, che è finito in ospedale per una broncopolmonite! Lui stesso ha postato una foto su Instagram, ironizzando: “Scrivi scene con delle fontane e poi ti ritrovi in ospedale”.

Fortunatamente il ricovero di Can è durato solo pochi giorni e anche suo padre Guven ha rassicurato le fan del figlio, che erano molto preoccupate. L’attore è tornato rapidamente al lavoro, per rispettare i tempi strettissimi delle riprese.

Daydreamer: Can Yaman non ha il Coronavirus!

La notizia è stata riportata in questi giorni dal web “sull’onda” del Coronavirus, facendo temere che anche Can Yaman l’avesse contratto. I titoli di giornale sul fatto che il sex-symbol fosse “finito in ospedale per un problema ai polmoni”, avevano fatto sussultare le sue ammiratrici; invece il Covid-19 non c’entrava nulla e comunque il pericolo è scampato da tempo!

Appena scoppiata l’emergenza in Italia, Can era stato ospite a “Live – Non è la D’Urso” per una brevissima intervista con lo studio praticamente vuoto. Al suo rientro in Turchia, era trapelato che fosse stato messo in quarantena, dopo il bagno di folla che comunque aveva fatto all’aeroporto di Fiumicino, e anche in quel caso si era temuto che fosse stato contagiato. La notizia non ha mai avuto conferma, anzi, poi è stata praticamente smentita dalle immagini postate dallo stesso Can su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can incastra Yigit e Sanem scopre la verità. Scoppia la passione tra Can e Sanem

Venerdì prossimo torna “Bay Yanlis”

Ora il nostro idolo gode di ottima salute, come vediamo nella sua nuova soap, “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato), della quale è protagonista ancora insieme ad Ozge Gurel. Ricordiamo che la produzione televisiva, che è già un successo internazionale, tornerà venerdì prossimo, 7 luglio con la sesta puntata. Venerdì scorso è stata sospesa in Turchia a causa della Festa islamica del Eid Al-Adha (Festa del Sacrificio), che in turco si chiama Kurban Bajrami.

I sottotitoli di “Bay Yanlis” in italiano dovrebbero essere disponibili come sempre sabato. I video vengono caricati sul gruppo Facebook privato “Attori e Serie Turche” e poi su YouTube.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...