Can Yaman, l’attesa per ‘Daydreamer’ è quasi finita: quando va in onda. Curiosità sulla soap

Oggi, mercoledì 10 giugno, su Canale 5, inizierà finalmente la soap “Daydreamer – Le ali del sogno”. E’ il titolo italiano che è stato dato ad “Erkenci Kus” (“Uccello Mattiniero”) con Can Yaman e Demet Ozdemir, che ha già conquistato milioni di fan italiane che l’hanno visto online.

Il primo episodio comincerà alle 14.40 circa, orario in cui solitamente è previsto l’inizio “Uomini e Donne” (da oggi in vacanza) e terminerà alle 15.30. Il palinsesto Mediaset inoltre prevede come sempre l’amatissima telenovela spagnola “Il Segreto” e un film sentimentale. Ecco alcune curiosità su “Daydreamer”!

La trama

La soap che vede protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, racconta la storia d’amore tra due giovani di Istanbul, Sanem Aydin e Can Divit.

Lei è una ragazza di umili origini che sogna di diventare scrittrice e di trasferirsi alle Galapagos; lui un fotografo di fama internazionale figlio del proprietario di una notissima agenzia pubblicitaria.

Il padre di Can, il signor Aziz, decide di andare in pensione e di lasciare le redini dell’azienda al ragazzo; l’altro figlio Emre, invece, sarà incaricato della contabilità.

Sarà proprio quando il signor Aziz deciderà di ritirarsi a vita privata, che Sanem inizierà a lavorare. Infatti i genitori le hanno dato un aut – aut: o sposa un vicino di casa che le fa la corte, ma che lei non ama, oppure cerca un impiego sicuro. Ovviamente la ragazza sceglie la seconda opzione!

Tuttavia, visto che non riesce nell’intento, sua sorella Leyla le propone di fare un colloquio nell’agenzia pubblicitaria dove lavora lei ed ora diretta da Can. Sanem non può far altro che accettare e viene assunta.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 giugno 2022

Poco tempo dopo viene invitata a partecipare ad una festa aziendale, dove in una sorta di incontro al buio, viene baciata dal suo datore di lavoro, senza sapere che è lui! D’altro canto il giovane pensa di baciare la sua fidanzata Polen, ma poi il mistero verrà svelato in modo molto romantico!

La strada dell’amore per Can e Sanem sarà irta di ostacoli, anche perché Emre, invidioso del fratello, farà di tutto per distruggerlo, cercando di corrompere la ragazza bisognosa di soldi, per tirarla dalla sua parte.

Il cast 

Nel cast di “Daydreamer” c’è anche un’attrice non protagonista che coloro che hanno visto “Bitter Sweet” ricorderanno: si tratta di Oznur Serceler, che aveva interpretato Fatos, la coinquilina di Nazli. Questa volta interpreterà Leyla.

Gli altri sono attori che il pubblico italiano aspetta di conoscere! Tra loro Birand Tunca, che interpreterà Emre, Ahmet Somers, che darà il volto ad Aziz Divit, Cihan Ercan che sarà Muzaffer “Zebercet” Kaya, l’innamorato non corrisposto di Sanem e Kimya Gokce Aytac, Polen.

Una nuova soap turca per l’estate!

“Daydreamer” avrà una sola stagione, che andrà in onda per tutta quest’estate. E’ composta da 51 episodi, con 39 che compongono la prima parte e 12 la seconda. Anche i singoli episodi saranno suddivisi. Non ci resta che aspettare l’ora fatidica dell’inizio della soap per vedere Can Yaman e Demet Ozdemir sul piccolo schermo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...