Daydreamer: novità sulla programmazione per le Feste. Quando torna la soap?

daydreamer novita sulla programmazione per Daydreamer1

Ci sono novità per quanto riguarda la programmazione di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” durante le Feste. Per scoprirle, non vi resta che leggere il presente articolo.

La soap è sospesa: quando tornerà?

Eravamo rimasti che “Daydreamer” sarebbe tornata sabato 26 dicembre, Santo Stefano, invece no.

daydreamer novita sulla programmazione per sanem incidente 1200x1200 1

E’ stata sospesa fino a dopo l’Epifania “che tutte le Feste porta via” e al suo posto, sabato ci sarà “Verissimo”, che sarà anticipato di un’ora (quindi alle 15).

La soap tornerà giovedì 7 gennaio in prima serata, subito dopo “Striscia la Notizia”.

daydreamer novita sulla programmazione per Daydreamer 7 gennaio

Sono stati dunque accontentati i fan che chiedevano a Mediaset di riprendere a trasmettere “Daydreamer” alla sera, in modo da seguirlo più facilmente. Vedremo l’audience come andrà. Finora ha viaggiato mediamente sugli oltre 2.4 milioni di telespettatori con il 19% di share.

Il successo di Can Yaman continua: ora è anche l’eroe di un videogioco

Abbiamo raccontato che il protagonista maschile di “Daydreamer” interpreterà Sandokan (il look di Can Divit in effetti lo ricorda) in una serie televisiva della Lux Vide con Luca Argentero e Alessandro Preziosi (nel frattempo abbiamo appreso che il lavoro sarà di otto episodi della durata di 50 minuti ciascuno e lo sceneggiatore è Alessandro Sermoneta, che ha già firmato altre fiction di successo). Inoltre girerà presto il nuovo spot della pasta De Cecco, diretto nientemeno da Ferzan Ozpetek. Dovrebbe poi (secondo ipotesi ed auspici) essere nel cast del suo suo prossimo film, tratto dal suo ultimo romanzo “Come un respiro”. Continua tra l’altro la sua collaborazione come modello per la marca di camicie “Tudors”.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer, anticipazioni: Can ruba la catenina di Sanem mentre dorme, lei pensa di averla persa e impazzisce

Ma l’ascesa di Can Yaman non si ferma qui, perché è talmente amato, da essere diventato ufficialmente la settimana scorsa (anche se l’annuncio è un po’ precedente) persino l’eroe di un videogioco online, chiamato Pasha Fencer.

daydreamer novita sulla programmazione per post instagram di can yaman condiviso sul suo profilo ufficiale

Si trova su dispositivi iOS e Android ed è ad ambientazione medievale fantasy, tra cappe, spade ed incantesimi. Gli appassionati hanno cominciato a giocarci dal 15 dicembre, data in cui è stato lanciato su App Store e Google Play.

Can è stato entusiasta di questa iniziativa, che ha persino pubblicizzato sulle sue pagine social. Ricordiamo poi che lo rivedremo in Italia il 5 gennaio e il 9 in TV nella prima puntata di “C’è Posta per Te”, di Maria De Filippi, dove è tornato. Per finire, nei prossimi mesi vedremo “Bay Yanlis” (Mr Wrong) su Canale 5. Si parla già di marzo direttamente in prima serata!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...