Daydreamer: nuovo gossip su Can Yaman e Demet Ozdemir. I fan italiani li difendono

daydreamer nuovo gossip su can Demet e Can

Daydreamer: benché la soap che li ha visti protagonisti sia finita da tempo, Can Yaman e Demet Ozdemir continuano ad essere al centro dei pettegolezzi per una storia d’amore che sarebbe (?) nata sul set.

Accade anche se l’attrice di Sanem si è felicemente fidanzata qualche settimana fa! I nuovi rumors non sono andati giù ai fan italiani dei due attori; fan che, ancora una volta come altri casi simili, hanno fatto sentire il loro disappunto sui social. Vogliamo scoprire cos’hanno detto e perché?

Deaydreamer: la stampa turca spettegola ancora su Can Yaman e Demet Ozdemir

I giornali turchi e quelli italiani si stanno veramente “scatenando”, a parlare della vita privata degli attori principali di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”! Attori ancora chiacchierati per il loro rapporto, ma anche “singolarmente” per le loro vicende sentimentali (vedi il polverone mediatico su Can Yaman e Diletta Leotta e per esempio le insinuazioni su Francesca Chillemi)! Quando è stato annunciato il prossimo matrimonio di Demet, dalla Turchia era arrivata la notizia che lei non avesse invitato Can, perché si sarebbero lasciati male.

daydreamer il fidanzamento di demet Can Yaman unwelcome guest at Demet Ozdemirs wedding

Lui sarebbe stato “ospite sgradito” alle nozze tra la ex e il cantante, attore, sceneggiatore, conduttore TV e produttore musicale Oguzhan Koc. Pare invece che la realtà sia diversa, almeno stando allo sfogo dei fan: ecco i dettagli.

Le parole di quanti seguono Can e Demet

Si può dire che la logica sia venuta in soccorso dei “supporter” di “Can e Sanem”. Qualcuno, tradendo il nervosismo, ha esordito scrivendo “Allora, ripetete insieme a me” (nel senso che certe osservazioni erano già state fatte più volte per rispondere al gossip!), poi ha ricordato che Yaman vive e lavora da tempo in Italia.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer: la soap passa in prima serata, ma dal produttore arriva una brutta notizia

Nel post si leggono anche affermazioni lapidarie secondo cui l’attore “non ha niente a che vedere con la Turchia” … Beh, questo a dire il vero è impossibile (lo sa anche chi l’ha scritto!), perché nel Paese natale vivono i suoi amati genitori e nonna e lì è tornato anche in questo periodo, perché sta girando “El Turco” per la “Disney + ” locale. La dichiarazione social prosegue dicendo che Can non ha “niente a che vedere” nemmeno con Demet e coi “ridicoli giornali turchi” e anche questo è ovviamente impossibile, proprio perché i due attori hanno lavorato insieme, hanno fatto sognare e sperare il pubblico anche in un happy end nella realtà!

daydreamer anticipazioni can e sanem

Persino quando negavano che tra loro ci fosse o ci fosse stata una relazione, spendevano (soprattutto Can!) splendide parole di stima, affetto e amicizia reciproci.

Certo, qualcosa oggi potrebbe essersi incrinato, anche perché tempo fa avevamo raccontato che Demet aveva fatto sapere di non volere che Can parlasse di lei nelle sue interviste (com’era già successo precedentemente, alimentando ancora di più il gossip!). Tuttavia dobbiamo sottolineare, come ha fatto qualcuno sul web, che per ora l’attrice si è “solo” fidanzata … Perciò è ancora possibile che il collega partecipi al suo matrimonio, che certamente si celebrerà in Turchia, pare il 28 agosto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...