Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Daydreamer, per le fan torna il panico della sospensione: ecco perché

Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”) rischia ancora la sospensione e le fan sono di nuovo in panico o meglio ancora sul piede di guerra. Perché potremmo non rivedere il finale dell’appassionante storia d’amore tra Can e Sanem? Ve lo sveliamo subito!

Daydreamer sospeso per un altro programma di punta di Canale 5?

A quanto pare si sta per realizzare l’incubo delle affezionate telespettatrici di “Daydreamer“: la soap turca che vede protagonisti Can e Sanem (senza dimenticare Emre e Leyla, Ceycey e Ayhan), prossimamente potrebbe non essere più trasmessa! Infatti alcune hanno osservato che non manca molto all’inizio di “Amici 20” di Maria De Filippi!

Dovrebbe andare in onda solo nella primavera del 2021, preannuncia qualche sito web, ma la romantica storia girata prevalentemente ad Istanbul, è già da tempo appuntamento fisso solo il sabato e la domenica pomeriggio, dopo alcuni altri “preoccupanti” cambiamenti di programmazione per il ritorno di “Uomini e Donne” lunedì 7 settembre (tuttavia anche il dating show rischiava di essere spostato per fare spazio a “Daydreamer“!).

Chi segue “Amici”, sa bene che le prove per il Serale, si svolgono il sabato pomeriggio, proprio quando dovremmo vedere la soap! Staremo a vedere cosa succederà a questa produzione televisiva estera che continua a coinvolgere in media 2.300.000 telespettatori!

Daydreamer: grande successo per Demet Ozdemir a “Verissimo”

https://www.instagram.com/p/CGdAV8zjBl1/

In attesa di sapere “che cosa ne sarà” della messa in onda di “Daydreamer” e di Can e Sanem per quanto riguarda la trama, le fan hanno finalmente potuto vedere (dopo Can Yaman, ovvio!) Demet Ozdemir a “Verissimo” (tra l’altro traduceva Joy Saltarelli, la doppiatrice della protagonista della soap, così sembrava che questa fosse lì davvero!).

Nella registrazione del programma di Silvia Toffanin trasmesso su Canale 5 ieri pomeriggio, sabato 17 ottobre, abbiamo sentito Demet raccontare di sentirsi simile alla fidanzata di Can. Infatti ha detto di sognare molto e di essere coraggiosa come lei; ma ha anche fatto capire di essere più sicura di sé (invece Yaman ha dichiarato di non sognare molto, ora che è adulto, e di preferire la realtà presente … E ci crediamo, visti i risultati!).

Demet, come aveva fatto il suo partner in “Daydreamer“, aveva annunciato su Instagram la sua intervista a “Verissimo”. Aveva anche ringraziato per questa opportunità. Ricordiamo che è stata la sua prima volta in Italia e a maggior ragione in un contenitore televisivo italiano.

La redazione di quest’ultimo (o magari la conduttrice) ha ringraziato l’attrice e ci sono stati un tripudio di apprezzamenti da parte dei suoi follower. Demet, nella giornata di ieri, aveva anche postato sulle sue Instagram Stories un paio di immagini di quando si trovava in Piazza Duomo a Milano.


Potrebbe interessarti anche...