Daydreamer, salta la puntata del 20 dicembre: il web protesta. I particolari della news

Daydreamer: brutta sorpresa per i fan dell’amatissima soap turca con Demet Ozdemir e Can Yaman. Infatti Canale 5 e Mediaset hanno deciso l’ennesimo cambio di palinsesto: ecco i dettagli.

Domenica prossima niente storia d’amore tra Can e Sanem. Cosa andrà in onda?

Le telespettatrici di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” non potranno vedere la puntata prevista per domenica prossima, 20 dicembre. Il motivo è il Natale alle porte, che ha fatto decidere di trasmettere dalle 15 circa in poi due film dedicati al periodo.

Invece “Beautiful” e “Il Segreto” (che è in procinto di finire), andranno in onda regolarmente (tra un film e l’altro).

Titolo e trama dei film che sostituiranno la soap turca il 20 dicembre

Il primo film natalizio che verrà trasmesso domenica 20 dicembre, ci dicono alcuni siti web, sarà “Il Regalo Più Bello” (“My Christmas Dream”), del 2016.

La protagonista è Christina, giovane e brillante manager di un grande magazzino che vorrà impressionare favorevolmente la propria responsabile, Victoria, allestendo una fantastica vetrina per Natale. La ragazza sarà aiutata da Kurt, un papà single disoccupato …

Il secondo film sarà invece “Un Natale Stellato” (“The Spruces and the Pines”, 2017), che racconta la storia d’amore tra due giovani, Julie e Rick, i quali appartengono a due famiglie che si detestano …

Daydreamer non torna in “daytime” da lunedì 21 dicembre

Anche noi di “Non Solo Riciclo” avevamo riportato la notizia secondo cui “Daydreamer” sarebbe tornato in “daytime” dal lunedì al venerdì a partire dal 21 dicembre. Tuttavia in queste ore è trapelato che non sarà così: la soap tornerà nel pomeriggio di Santo Stefano, che sarà di sabato.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 6 giugno: lettera dall'Aldilà per Genoveva da parte di Ursula

Daydreamer: novità da gennaio

Confermato per la soap l’appuntamento fisso per il giovedì sera a partire dal 14 gennaio alle 21.30 (prima serata, quindi). Sarà competitor di “Che Dio ci aiuti 6”, che inizierà il 7 gennaio sempre con protagonista l’amatissima Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Sarà una bella gara: vedremo chi la vincerà!

La protesta del fan sul web

La “ferale” notizia su “Daydreamer” ha fatto scoppiare parecchia indignazione in rete. Lo si può vedere sulle pagine e gruppi social dedicati alla soap.

I fan la prendono direttamente con Mediaset, per come sta continuando a gestire la programmazione, che comunque garantisce sempre uno straordinario successo. Alcuni rimarcano proprio questo punto.

Esprimono amarezza, delusione e rabbia; c’è chi “denuncia” il boicottaggio della soap da parte dell’azienda e propone un contro-boicottaggio degli altri programmi, privilegiando la RAI, in modo che i vertici del Biscione si rendano conto dello “sbaglio” che hanno fatto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...