Daydreamer, sorprese in edicola per le fan di Can Yaman: ecco quali

“Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”), la soap turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir, sta continuando a spopolare nel nostro Paese. Viene come sempre trasmessa su Canale 5 dalle 14.45 circa alle 15.30, viaggiando sul 22% di share.

Daydreamer: il calendario

“Daydreamer .- Le Ali del Sogno” ha talmente successo (ma già da prima che fosse scelto il titolo e che andasse in onda sui nostri schermi), che per le fan ci sono delle sorprese legate alla serie anche in edicola, distribuite da Fivestore (che fa parte di Mediaset). Prima di tutto il 22 luglio scorso è uscito un calendario: un calendario speciale di ben 16 mesi con i poster del cast. Lo pubblicizzano in TV dopo ogni puntata della storia di Can e Sanem. Ci sono anche pagine dedicate ai personaggi con le loro frasi più belle.

Daydreamer: uno speciale sulla soap

Non è finita qui, perché alcuni siti annunciano che giovedì 6 agosto uscirà addirittura una rivista speciale su “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, come ne esistono già su altre famose soap! Consisterà in ben 100 pagine con le più recenti anticipazioni, curiosità sui protagonisti, foto di Can Yaman ma non solo. Le ammiratrici degli giovane attore non possono perderlo!

Intanto balena la speranza che l’anno prossimo la soap ci faccia ancora compagnia con la seconda stagione! Staremo a vedere se succederà!

C’è anche la possibilità che vedremo “Bay Yanlis” (Signor Sbagliato), la nuova produzione televisiva con protagonisti Can Yaman ed Ozge Gurel, che l’anno scorso avevano dato i volti agli indimenticabili Ferit Aslan e Nazli Pinar in “Bitter Sweet” (Dolunay).

LEGGI ANCHE:  Naike Rivelli, quarantena a luci rosse per la figlia della Muti

Daydreamer: successo sul web e sui social

“Daydreamer – Le Ali del Sogno” e Can Yaman hanno ovviamente un enorme successo sul web e sui social. L’attore vanta finora quasi 7 (precisamente 6.8) milioni di follower su Instagram e 255.267 su Twitter. Tra loro anche il famoso regista di origine turca Ferzan Ozpetek, che pochi giorni fa ha elogiato il giovane connazionale. Una collaborazione tra i due non è affatto esclusa e certamente le fan ci sperano!

Infine sempre per quanto riguarda il web e i social, gli articoli, i gruppi e le pagine dedicate a Can Yaman, Demet Ozdemir e a “Deaydreamer” non si contano.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...