Daydreamer, dopo il successo, due nuove soap per Can Yaman e Demet Ozdemir: i dettagli

demet ozdemir e can yaman

Daydreamer: mentre i suoi amatissimi ex protagonisti, Can Yaman e Demet Ozdemir, stanno proseguendo alla grande le loro carriere, lui in Italia, lei in Turchia, trapelano interessanti novità su nuovi progetti in cui dovrebbero impegnati. Di cosa si tratta?

Daydreamer: rivedremo Can Yaman e Demet Ozdemir lavorare insieme?

Purtroppo per noi fan che ci siamo appassionati alla coppia di attori di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, almeno per il momento non dovremmo rivederli insieme davanti alla macchina da presa (e tantomeno insieme fuori da un set)!

Pare che debbano girare due soap distinte in Turchia. Perciò Can Yaman dovrebbe lasciare per un certo periodo il nostro Paese, per tornare in patria.

Che fiction girerà Can Yaman?

daydreamer dopo il successo due can yaman ospite 15 gennaio ce posta per te

L’indimenticabile Can Divit di “Daydreamer” nonché Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed Ozgur Atasoy in “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” (questi due, ricordiamolo nel caso ce ne fosse bisogno, con Ozge Gurel) sarebbe stato ingaggiato per una soap che dovrebbe andare in onda quest’estate sulla piattaforma streaming “Disney Plus”. Ancora sconosciuta la coprotagonista; ma è stato annunciato che sarà una nota attrice straniera (non turca, quindi). Aspettiamo di conoscerne l’identità.

Intanto non dubitiamo che questa nuova serie TV avrà successo tra i ragazzi e soprattutto tra le ragazze! A dirigerla sarà il regista Uluc Bakraktar e a produrla la Ay Yapim, che ha sede ad Istanbul.

E’ una delle maggiori società di produzione in Turchia e vanta numerose collaborazioni internazionali. E’ particolarmente famosa per le sue serie e sarà anche produttrice della prossima che vedrà protagonista Demet Ozdemir.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 7 aprile: Maja si caccerà nei guai

Per Demet una soap tipo “Dynasty”!

Ricordate la serie TV americana “Dynasty” , trasmessa negli Stati Uniti dal 1981 al 1989 (e in Italia dal 1982)? Per un certo periodo venne trasmessa su Rete 4 come “rivale” di “Dallas” su Canale 5, poi passo anch’essa sulla stessa rete. Tra i protagonisti c’erano le meravigliose Joan Collins e Linda Evans.

Ebbene, da tempo si parla di una versione turca della soap, che si intitolerà “Hanedan”. Il termine significa proprio “Dinastia”!

daydreamer dopo il successo due Demet Hanedan

Demet Ozdemir che parte farà? Lo vedremo!

In questo caso non si conoscere il protagonista. Si parla di Kerem Bursin, che sta continuando a far sognare il pubblico italiano nei panni di Serkan Bolat in “Love is in the Air”!

Quando vedremo Can Yaman in “Sandokan e Marianna” e in “Viola come il Mare”?

Can Yaman ha notoriamente già in cantiere due fiction “italiane”: “Sandokan e Marianna” e “Viola come il Mare”.

can yaman Can Yaman Sandokan1 1200x675 1

Quella ispirata all’eroe salgariano immortalato da Kabir Bedi, dovrebbe essere girata tra la prossima estate e l’autunno (per quattro mesi circa); invece la serie TV con Francesca Chillemi ci sarà tra non molto, dato che le riprese sono concluse.

daydreamer dopo il successo due chillemi yaman newscinema

Si pensa dopo il “Grande Fratello Vip”, che si concluderà il 14 marzo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...