Daydreamer: tutti i giorni in replica su La 5 per le Feste. Ecco le anticipazioni

daydreamer tutti i giorni in Daydreamer locandina

Daydreamer: grandissimo regalo per i fan durante le Feste! Per chi non lo sapesse, dall’altro ieri, giovedì 24 dicembre, Vigilia di Natale, l’amatissima soap turca va in onda in replica tutti i giorni (sì, c’è stata persino ieri) su La 5. Anche precedentemente, in altri orari, il canale Mediaset ha riproposto le puntate.

In che orari le stiamo rivedendo in questi giorni? Il primo episodio va in onda dalle 19:10/15; il secondo dalle 20:10/12. Vogliamo scoprire le anticipazioni di quelle di oggi, Santo Stefano? Innanzitutto rivedremo il secondo episodio, che col Natale, molti avranno perso.

Daydreamer: replica del secondo episodio di ieri

daydreamer tutti i giorni in Mevkibe kofte

Can e Sanem sono già insieme e il giovane partecipa alla cena per il trentesimo di matrimonio tra Mevkibe e Nihat, i genitori dell’amata. Purtroppo il marito ha l’incauta idea di nascondere un anello in una delle kofte che la moglie ha preparato e lei ingoia il gioiello, rischiando di soffocare!

Can decide di portare subito in ospedale la futura suocera, che deve essere operata. Comunque non sarà nulla di grave.

Intanto Ayhan finge di essere fidanzata con Muzaffer, per far decidere Ceycey a mettersi con lei.

Nuova replica di oggi

daydreamer tutti i giorni in Can e Sanem Luna Park

Tutta la “Fikri Harika” sarà a lavorare al Luna Park e Can ascolterà per caso uno scontro tra Sanem ed Emre, venendo a sapere che la fidanzata, quando era appena entrata all’agenzia pubblicitaria, aveva cospirato contro di lui perché il fratello invidioso l’aveva ingannata e perché lei doveva pagare un debito della sua famiglia. Ma il fotografo ignora questo fatto.

Se ne va in auto furibondo, mentre Sanem lo attende. Poi il ragazzo torna, deciso a far ammettere la verità alla fidanzata. Lei sorride, non appena lo vede tornare, ma subito lui (che non sopporta le bugie) le dice che sa tutto!

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: una clamorosa confessione

Sanem, in lacrime, cerca di spiegargli, dicendogli anche che la ragazza che ha amato, in realtà non esiste … Vedremo anche che Emre cercherà di corrompere uno dei capi di un’importante ditta, la YRT, per accaparrarsela come cliente.

Intanto nel quartiere dove vivono Sanem e la sua famiglia, si inizia a spettegolare sul fatto che la minore delle sorelle Aydin sia finita nel mirino di un malavitoso! Si tratta di Enzo Fabbri, che vorrà a tutti i costi il profumo creato dalla ragazza.

Peccato che sia lo stesso che lega profondamente lei e Can! E’ quello che gli ha permesso di riconoscerla dopo averla baciata per la prima volta al buio, quando ancora non sapeva chi fosse!

Per vedere le prossime puntate inedite, come sappiamo, dobbiamo attendere la serata di giovedì 7 gennaio su Canale 5.

Daydreamer: gli auguri di Natale di Can

daydreamer tutti i giorni in Buon Natale Can Yaman

Can Yaman continua ad essere amatissimo all’estero anche al di là delle soap che lo vedono protagonista. Perciò ha voluto mettere sui suoi profili social gli auguri di Natale per i suoi fan: in spagnolo, in italiano ed in inglese con tanto di emoji con pacchetto regalo e bicchieri di spumante per un brindisi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...