Decolté tonico e senza rughe? Tutti i consigli per essere perfette!

Il sogno di tutte è avere un decolté tonico e senza rughe! Da oggi questo non sarà più un miraggio ma una semplice realtà. La soluzione giusta per voi, infatti, è una sola!

Mentre, d’inverno siamo più propense a coprire il decolté, ora che arriva la bella stagione, sfoggiare una scollatura sensuale e tonica è allettante. Scoprite come fare per essere perfette e seducenti.

Decolté tonico

Decolté tonico e senza rughe in 3 mosse: la detersione.

Tutto parte dalla base. Prendersi cura del proprio corpo è fondamentale sempre, non solo quando ci si trova davanti al problema. Ecco perché la soluzione migliore da adottare per eliminare i segni del tempo, è avere un’accurata pulizia anche sul decolté!

Usate un olio per detergere delicato e sgrassante e una volta a settimana, effettuate un peeling leggero su viso e scollatura. In breve noterete significativi miglioramenti del tono muscolare e cutaneo. Il massaggio riattiverà la circolazione con effetti immediati.

La crema perfetta

In commercio esistono alcune creme speciali per la pelle sensibile e delicata del decolté: massaggiate sempre la lozione dal basso verso l’alto con movimenti circolari e molto leggeri sino a completo assorbimento.

Applicate, una volta alla settimana, anche una maschera idratante dopo aver fatto il peeling. Utilizzate un pezzo di pellicola trasparente e un asciugamano caldo per intensificare l’effetto curativo e donarvi un buon relax e lasciatela agire per almeno un quarto d’ora, in modo che possa penetrare in profondità.

Decolté tonico

 

Decolté subito più sodo con la doccia di contrasto!

Una delle soluzioni più efficaci per un decolté subito più sodo è la doccia di contrasto. Questa, richiede un minimo sforzo da parte vostra e ha molti effetti benefici, perché:

  • agisce sul metabolismo
  • rafforza il sistema immunitario
  • rende la pelle più soda al tatto
  • stimola la circolazione sanguigna
LEGGI ANCHE:  Trattamento anti age: ecco come eliminare le rughe profonde!

Fate sempre la doccia iniziando a bagnare i piedi e risalite lentamente verso l’alto, terminando con acqua fredda. Vedrete miglioramenti di giorno in giorno!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...