Decora le tue feste a costi bassissimi usando solo palloncini: tantissime idee da copiare!

Decora le tue feste a costi bassissimi usando solo palloncini: tantissime idee da copiare!

State pensando di organizzare la festa di compleanno dei vostri bambini e non avete proprio idea di come decorare i vari ambienti? Provate a utilizzare i palloncini. Ecco di seguito, qualche idea fantastica per abbellire una festa a basso costo.

1.Addobbo con palloncino con scritta

Per decorare a basso costo una festa di compleanno, potete scegliere dei palloncini con le scritte. Saranno perfetti da appendere a una parete. Se invece desiderate incorniciare la scritta, optate per un festone fatto con delle fotografie.

L’effetto che otterrete sarà davvero molto bello.

decora le feste con palloncini

Fonte immagine

2.Festone con scritta incorniciato da palloncini

I palloncini saranno perfetti anche incorniciare i vari festoni, che variano a seconda dell’evento da festeggiare. Scegliete delle tonalità che si abbinano bene tra di loro, in modo da creare dei giochi cromatici molto belli.

Fonte immagine

Decora le feste con palloncini, tulle e stecca rigida

Se desiderate realizzare qualcosa di veramente unico per decorare una festa, potete rivestire i vostri palloncini con del tulle, da legare con dei nastri di raso. Questi sono stati fissati con delle stecche rigide.

Fonte immagine

4.Palloncini con elio e tulle

A differenza dell’idea precedente, potete scegliere dei palloncini con elio, questi non avranno bisogno di stecche rigide, perchè saranno in grado di sorreggersi da soli.

Fonte immagine

5.Palloncini a tema giungla

In commercio oltre ai colori più classici, esistono dei palloncini dalle tonalità più variegate, ma anche quelli che presentano delle striature come gli animali feroci della giungla. Se avete optato per una festa a tema giungla, ricreate una sorta di arco con i palloncini, aggiungete qualche foglia finta e una scimmietta che sembri arrampicarsi. Per l’animale, optate per i palloncini a elio.

LEGGI ANCHE:  Ma cosa si mangia ad Halloween? Ecco alcune idee per imbandire e apparecchiare!!! e tanto altro ancora.

Fonte immagine

6.Addobbo con hula hoop e palloncini: idea numero 1

Utilizzando un hula hoop e dei palloncini colorati, potete realizzare una decorazione fantastica per una festa di compleanno indimenticabile. Aggiungete dei palloncini a forma di numero e il risultato sarà davvero sorprendente.

Fonte immagine

7.Addobbo con hula hoop e palloncini: idea numero 2

Un’idea semplice da poter utilizzare anche come angolo per le foto, prevede di non mettere i palloncini nella parte centrale.

Fonte immagine

8.Palloncini tema mare

Per i più piccoli, potete optare per una festa di compleanno a tema. In questo caso sono stati usati dei palloncini di colore azzurro, dalle varie tonalità e sono stati aggiunti alcuni dalle forme stravaganti che ricordano dei pesci.

Fonte immagine

9.Palloncini con elio

Per una decorazione più semplice ma allo stesso tempo molto bella, potete optare per raggruppare dei palloncini di vari colori da legare insieme con dei nastri. Scegliete dei palloncini gonfiati a elio, saranno perfetti anche per i più piccini.

Fonte immagine

10.Palloncini con pon pon di carta velina

Un’altra idea super economica e davvero semplice da realizzare, prevede di usare dei palloncini colorati da impreziosire con della carta velina della stessa tonalità. Abbinate una torta che ricorda un mostro dalla faccia simpatica e gli invitati saranno entusiasti.

Fonte immagine

Buon fai da te!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...