come decorare le finestre a finestre decorate a natale

Decora le tue finestre a Natale: idee semplicissime ed economiche

Decora le tue finestre a Natale: idee semplicissime ed economiche

Con l’arrivo delle festività natalizie è bello sbizzarrirsi con le decorazioni per la casa. Puoi trovare tantissime idee originale per addobbare gli ambienti della tua casa, rendendo magica e speciale l’atmosfera.

Ad esempio, puoi scegliere tantissime idee per decorare le finestre di casa, restando ovviamente, in tema natalizio. Puoi trarre spunto dai nostri progetti per trovare la soluzione che più ti piace. Scopri come creare la giusta atmosfera natalizia in casa!

come decorare le finestre a finestre decorate a natale

Decora le tue finestre a Natale: idee semplicissime ed economiche

Ecco alcune idee originali

Per creare l’atmosfera magica del Natale puoi decorare le finestre di casa con tantissime idee originali e creative. Ad esempio, puoi realizzare dei festoni con la corda da appendere alle tue finestre. Puoi arricchire i festoni con sagome di palline di natale e fiocchi di neve.

come decorare le finestre a 0aa71edc8f60954d3c51ba1c7d8a6aeb

Utilizzando dei nastri di stoffa di varie dimensioni, puoi appendere delle bellissime palline di natale alla tua finestra. Puoi divertirti a creare composizioni di colori diverse e l’effetto sarà incredibile!

come decorare le finestre a a7aceec17b147b8f48e66f1842ee0ae2

Puoi utilizzare i classici addobbi di natale per l’albero, per decorare le finestre. Ad esempio, puoi appendere alle tue finestre colorate catene con le perline rosse e arricchire la decorazione con palline e aghi di pino.

come decorare le finestre a 751a0a29ecfc25b9c58dba6b96b50bb2

Un’altra idea originale è quella di ritagliare delle sagome di alberi di stelle di varie dimensioni e posizionarle sui davanzali delle finestre. Dall’esterno l’effetto sarà incredibile!

come decorare le finestre a dd4c1068bcb9e66dd2987d5bc8634c6f

Per creare la giusta atmosfera natalizia, puoi anche appendere dei colorati bastoncini di zucchero alle finestre. Puoi utilizzare dei nastrini rossi per fissarli alle finestre.

come decorare le finestre a finestra3

Se ti piace rendere l’ambiente magico e suggestivo a Natale, puoi anche realizzare delle bellissime casette in miniatura. Puoi esporre queste fantastiche decorazioni sui davanzali delle finestre. Puoi realizzare anche delle sagome di fiocchi di neve con il legno e arricchire ulteriormente la tua decorazione.

come decorare le finestre a paesaggio invernale

Per decorare le finestre in modo semplice ed originale, puoi anche appendere delle bellissime ghirlande di pino. Si tratta di una decorazione perfetta se ti piace restare su uno stile più classico.

come decorare le finestre a corone di pino alle finestre

Alle finestre della tua casa, in occasione del Natale, puoi anche appendere dei fantastici cuori. Questa è un’idea semplice e carina che puoi facilmente realizzare.

come decorare le finestre a cuori di marzapane

Crea delle bellissime sagome di paesaggi invernali e posizionale sui davanzali delle tue finestre. L’effetto sarà davvero originale e saranno perfette per creare la giusta atmosfera natalizia in casa.

come decorare le finestre a images 61

Opta per delle decorazioni luminose da mettere alle finestre. Le lucine a Natale creano un’atmosfera calda ed accogliente, quindi sono perfette per qualsiasi addobbo. Puoi arricchire la decorazione anche aggiungendo palline, campanellini e altri elementi.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!