Decorare la camera per Natale: ecco come renderla magica !

Se siete alla ricerca di qualche idea per decorare la vostra amata camera da letto per il Natale, siete nel posto giusto!

Credit foto

Il Natale è sicuramente una delle feste più attese di tutte. L’atmosfera che regala è magica e rendere ogni spazio più accogliente.
Moltissime persone amano decorare la propria casa per questa festività, c’è chi lo fa in grande e chi con qualche piccolo dettaglio. Solitamente, è il salone ad essere arricchito di dettagli natalizi, ma qualsiasi stanza si può decorare con tanta semplicità!
Nell’articolo di oggi, vedremo qualche ispirazione per la camera da letto.

Credit foto

Ispirate allo stile hygge, queste stanze sono accoglienti e calde, molto diverse tra di loro ma perfette per trascorrere le vostre giornate di festività in casa, a guardare un bel film sotto le coperte.

credit foto

Vediamo insieme un po’ di idee per trasformare la camera, in occasione dell’arrivo del Natale. Cominciamo!

Decorare la camera per Natale: ispirazioni magiche!


credit foto

Se amate il minimalismo e mantenere la vostra camera di colore bianco, senza andare ad aggiungere decorazioni colorati, potete benissimo sistemare un albero di Natale bianco con solo le palline del colore che preferite.
Se non avete spazio, potete optare per gli alberelli piccolini, che si possono posizionare anche sopra al comodino.
Come decori, potete aggiungere sotto all’albero i regali che avete fatto.


credit foto

Se invece  amate la tradizione, ecco una stanza in perfetto stile natalizio!
Per decorarla, utilizzate coperte, lenzuola e fodere di colore rosso e verde, ovvero le tonalità protagoniste del Natale.
Potete anche aggiungere fodere con disegni, tipo delle renne o degli alberelli.

LEGGI ANCHE:  Il miglior lassativo naturale: combatte la ritenzione idrica e facilita il transito intestinale

Aggiungete alcuni dettagli come un alberello nella vostra stanza, dei rami di pino o abate appesi sulla parete, così da decorare tutto il muro.


credit foto

Infine, ecco un’ispirazione fantastica per chi ama lo stile scandinavo e i colori nude!
Ebbene sì, per decorare una stanza in perfetto stile natalizio non dovete per forza utilizzare i colori tradizionali. In questa foto, possiamo vedere come questa stanza sia decorata alla perfezione con semplici dettagli.
La testa del letto è decorata con rami di abate e luci a led, perfette per rendere magica l’atmosfera. Sulla parete, troviamo un piccola ghirlanda e al lato, sul comodino, un alberello.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...