Decorare la parete tv: 15 idee facilissime per uno sfondo originale

decorare la parete tv ecco decorare parete tv

Come decorare la parete tv con le pietre? Tanti spunti originali su cosa creare: uno sfondo per la tv in pietra dona un’eleganza unica e magica alla casa. Spesso, lo sfondo della tv viene ignorato. Tuttavia, ci sono delle ispirazioni che possiamo sfruttare.

fonte immagini

Invece di mettere la tv su una parete bianca, possiamo per esempio sfruttare l’eleganza e la bellezza delle pietre. Da sempre, le pietre sono una delle aggiunte di valore che possiamo considerare.

fonte immagini

fonte immagini

fonte immagini

Ci sono davvero molteplici sfondi da scegliere. Possiamo valutare una carta da parati, per esempio. Le carte da parati stanno andando molto bene negli ultimi anni, dopo un periodo che erano state messe da parte.

fonte immagini

fonte immagini

fonte immagini

Per un po’, infatti, molte persone hanno preferito investire sulla pittura, a discapito della carta. Invece, oggi vogliamo proporvi delle idee per rendere ancor più unico il vostro salotto. Gli spunti sono molteplici e basta solo scegliere.

fonte immagini

Decorare la parete tv: ecco 15 idee per uno sfondo originale e certamente elegante!

fonte immagini

Ovviamente, dovete tenere in conto dello stile del vostro salotto. Questo punto è molto importante, perché vi aiuterà a scartare alcune idee e considerarne delle altre. In questo modo avrete un salotto molto moderno!

fonte immagini

Gli spunti sono così tanti che, a dirla tutta, abbiamo l’imbarazzo della scelta. Ma perché scegliere di investire proprio sulle pietre? Hanno un ché di romantico, di unico, donano un design e un’eleganza alla casa non da poco.

fonte immagini

fonte immagini

1PC PE Foam 3D Wallpaper DIY Wall Stickers Wall Decor Embossed Brick Stone. Material: PE foam. Compared wallpaper better noise reduction effect. Lifelike, natural brick pattern effect, simple and modern style.

fonte immagini

LEGGI ANCHE:  Mai più erbacce nel nostro giardino: un rimedio semplice e infallibile!

Molte di queste ispirazioni provengono dall’America, dove è di uso comune mettere uno sfondo di pietra alla tv. Se non vi piace più il vostro salotto, potete scegliere lo sfondo ideale per ravvivare il design.

fonte immagini

A questo punto, quale idea sceglierete? Fateci sapere, alla fine, su quale avete deciso di investire. Siamo molto curiosi di vederla! Possiamo condividere insieme ulteriori consigli e trucchi su come migliorare il salotto e renderlo davvero perfetto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...