Decorare la tua casa a Natale: idee semplici ed eleganti!

Decorare la tua casa a Natale: idee semplici ed eleganti!

Il Natale si avvicina e state già pensando a come decorare la vostra casa in modo elegante, senza però spendere grandi cifre? Ecco qualche idea, a cui potrete ispirarvi.

1.Centrotavola: idea numero 1

Per poter decorare la vostra tavola quando si avvicinano le feste natalizie, non possono mancare, le candele, da abbinare con degli elementi naturali, come dei rami di abete e delle pigne, doneranno all’ambiente un tocco di eleganza.

Decorare la tua casa a Natale: idee semplici ed eleganti!

Fonte immagine

2.Centrotavola: idea numero 2

Le candele, possono essere appoggiate in alcuni supporti di forme e materiali differenti. A questo centrotavola, sono stati aggiunti anche dei bulbi ed il tutto è stato realizzato sopra un vassoio di colore nero.

Fonte immagine

3.Centrotavola: idea numero 3

Un altro esempio, per poter creare un centrotavola natalizio, molto elegante, prevede di usare un disco di legno su cui appoggiare una grossa lanterna con una piccola candela all’interno. Il tutto è stato abbellito con dei fiori secchi, dei rami di abete, delle pigne e delle decorazioni di legno intagliate. Il risultato è veramente molto bello.

Fonte immagine

4.Stravaganti decorazioni

Per gli appassionati di fai da te, possono cimentarvi nella realizzazione di alcune stravaganti decorazioni, come queste sfere di rami intrecciate, appoggiate in cima a dei lunghi vasi di vetro ed abbellite con delle palline di Natale dorate.

Fonte immagine

5.Una corona di abete

Con dei rami di abete freschi, potete creare una corona perfetta da appendere alla porta di casa o da usare per abbellire la vostra casa.

Fonte immagine

6.Un finto albero illuminato: idea numero 1

Con dei rami secchi e delle luci al led, potete creare un finto albero illuminato, da posizionare sopra un mobile all’ingresso della vostra abitazione. Donerà un tocco di luce alla vostra casa.

LEGGI ANCHE:  Immagini natalizie da scaricare: 40 decoupage per creare addobbi unici

Fonte immagine

7.Un finto albero illuminato: idea numero 2

Questo finto albero, è stato creato con dei rami secchi, delle luci al led e dei rami di abete. Per abbellire il tutto, potete appendere delle palline di Natale colorate.

Fonte immagine

8.Una pigna da appendere

Volete creare un addobbo fantastico, perfetto per essere appeso sul vostro albero di Natale? Vi serviranno una pigna, dei rami di abete, delle piccole palline argentate ed un fiocco di stoffa, il risultato sarà davvero molto bello.

Fonte immagine

9.Addobbi da appendere al soffitto: idea numero 1

Un’idea fantastica per poter creare qualcosa di elegante per decorare la vostra casa a Natale, prevede di usare dei rami di abete o dei rami secchi da abbellire con delle lunghe candele, con delle piccole palline, degli angioletti e dei cuoricini.

Fonte immagine

10.Addobbi da appendere al soffitto: idea numero 2

Questo addobbo, invece, è stato creato con dei rami intrecciati tenuti insieme con un grosso fiocco di raso di colore nero. A queste corone, sono state aggiunte delle spighe o delle foglie finte decorative.

Fonte immagine

Buon fai da te a tutti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...