Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Decorare sassi: 20 idee strepitose per creare souvenir fai da te per i nostri amici

Pubblicità

Proposte strepitose per quanto riguarda i sassi, oggi abbiamo deciso di regalarvi nuove idee che abbiamo trovato nelle nostre ricerche sul web. Le menti creative sono all’azione proprio in questo periodo su questo argomento. E allora cosa aspettiamo? Diamo un’occhiata a queste idee e partorite il vostro piccolo souvenir fai da te per i vostri amici!

Semplicissimo il primo progetto ma un souvenir veramente delizioso da portare in omaggio ai nostri amici.

fonte immagine

Un portacandele semplicissimo ma che ci ricorda i tanto amati falò in spiaggia

Pubblicità

fonte immagine

Incollare i sassi non è per niente difficile, vi servirà una comune colla a caldo o una colla a base di silicone. Con questa semplice informazione potrete creare davvero di tutto con i vostri ciottoli.

fonte immagine

fonte immagine

Pubblicità

Se ve la cavate giusto un po’ con il disegno, creare queste faccine buffe sarà veramente semplicissimo. Usare questo lavoretto come souvenir sarà davvero divertente… Regalare ai vostri amici la faccina che li rappresenta sarà un gesto sicuramente gradito. Sotto ogni lavoretto che create potete mettere la scritta della località dove siete stati, renderà il vostro souvenir ancora più autentico.

fonte immagine

fonte immagine

Se poi con il disegno non siete per niente bravi non disperate, nel fai da te e nel riciclo c’è sempre una soluzione. infatti vi basterà cercare online il vostro visino preferito, stamparlo e copiarlo sul sasso. Ve ne lasciamo  di seguito alcuni tipi per semplificarvi il lavoro.

Scrivere una parola che rappresenti l’amico a cui vorrete portare un souvenir è un altro modo simpatico da poter utilizzare. Se volete potrete incollare una calamita sul retro di ogni sasso otterrete una calamita da frigo.

Pubblicità

fonte immagine

fonte immagine

La frase potrete anche stamparla e poi incollarla con colla vinilica sulla pietra

fonte immagine

Oppure date un occhiata a queste rune celtiche, davvero semplici da disegnare sui sassi. Non credete che sia una souvenir di tutto rispetto?  Per disegnare sui sassi va benissimo l’uso di un pennarello indelebile. Se amate un risultato lucido potrete usare anche una vernice finale.

Fonte immagine

Pubblicità

Non sono bellissime? Souvenir portafortuna.

fonte immagine

fonte immagine

Mini cactus souvenir

fonte immagine

Ecco un minitutorial per realizzare questi splendidi mini cactus.

Pubblicità

fonte immagine video

Mandala souvenir

Fonte immagine 

Micetti souvenir

fonte immagine

fonte immagine

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...