Decorare una grande parete con uno specchio spendendo pochi euro!

Come decorare una grande parete con uno specchio di pochi euro!

Avete un budget ridotto, ma volete abbellire una grande parete in casa vostra? Potete realizzare con l’arte del fai da te e del riciclo creativo, dei bellissimi specchi, spendendo pochi euro. Di seguito potrete trovare degli interessanti tutorial.

1.Parete decorata con gli specchi

Per decorare una grossa parete, sono stati appesi diversi specchi di forma ovale, incorniciati con dei bastoncini curvati o incollati verticalmente. In entrambi i casi, l’effetto sarà davvero molto bello.

2.Video tutorial per realizzare due specchi

In questo video tutorial, viene illustrato due fantastiche soluzioni per poter creare dei bellissimi specchi con dei materiali dal basso costo. Il primo progetto è stato creato con dei bastoncini di bambù da fissare a raggio, con della colla a caldo sul retro di uno specchio rotondo. Il secondo invece, è stato realizzato con del nastro di rafia e un cerchio di metallo. Per farlo vi basterà annodare dei nastri di rafia, tutto intorno al cerchio di metallo fino a ricoprirlo completamente.

Incollare sul retro di uno specchio, quattro gancetti di plastica e fissarlo così lo alla sua decorazione. Entrambi i progetti sono molto belli da vedere e si potranno realizzare, in pochi minuti.

 

Credit Video

3.Video tutorial per realizzare uno specchio elegante

Con delle sfere di legno e dei bastoncini di legno come quelli dei ghiaccioli, potrete creare uno specchio molto elegante. Per fissare i vari elementi, utilizzate della a caldo. Il tutto è stato poi dipinto con della vernice spray argentata. Veramente molto bello.

Per maggiori dettagli sulla realizzazione di questo specchio, potete guardare il video tutorial

N.B.

LEGGI ANCHE:  Forcine per capelli 20 usi alternativi che sicuramente non conosci

I video sono stati presi da Pinterest.com  e  Instagram, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected]. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Buon fai da te e buon riciclo creativo a tutti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...