Decorare una grande parete in pochi minuti e spendendo pochi euro!
Avete un budget ridotto ma volete abbellire una grande parete in casa vostra? Potete realizzare con l’arte del fai da te e del riciclo creativo dei bellissimi specchi spendendo pochi euro. Di seguito potrete trovare degli interessanti tutorial.
1.Parete decorata con gli specchi
2.Video tutorial per realizzare due specchi
In questo video tutorial vengono illustrate due fantastiche soluzioni per poter creare specchi con materiali a bassissimo costo.
Il primo progetto è stato creato con dei bastoncini di bambù da fissare con della colla a caldo sul retro di uno specchio rotondo.
Il secondo invece è stato realizzato con del nastro di rafia e un cerchio in metallo (è possibile usare anche un vecchio telaio in legno). Per farlo vi basterà annodare dei nastri di rafia tutto intorno al cerchio fino a ricoprirlo completamente.
Incollare sul retro di uno specchio quattro gancetti di plastica e fissarlo così alla sua decorazione. Entrambi i progetti sono molto belli da vedere e si potranno realizzare, in pochi minuti.
3.Video tutorial per realizzare uno specchio elegante
Con delle sfere di legno per il fai da te e dei bastoncini di legno per gelati, potrete creare uno specchio molto elegante. Per fissare i vari elementi utilizzate della a caldo. Il tutto è stato poi dipinto con della vernice spray argentata. Veramente molto bello.
Per maggiori dettagli sulla realizzazione di questo specchio potete guardare il video tutorial
N.B.
I video sono stati presi da Pinterest.com e Instagram, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Buon fai da te e buon riciclo creativo a tutti!