Decorazioni da appendere alla parete: crea un’atmosfera magica. Idee Facilissime!

decorazioni da appendere alla parete stelle decorative da appendere alla decorazioni da appendere fai da te

Decorazioni da appendere alla parete: crea un’atmosfera magica. Idee Facilissime!

Ecco come realizzare delle semplici e velocissime stelle decorative, da appendere alla parete della camera da letto o del soggiorno: approfondiamo insieme!

Credit video

Decorazioni da appendere alla parete: crea un’atmosfera magica. Idee Facilissime!

Si sa, grazie al fai da te e al riciclo creativo, è possibile davvero ottenere infine decorazioni diverse e in pochissimo tempo a disposizione!
In questo articolo, vi spiegheremo passo dopo passo come realizzare delle fantastiche stelle decorative, che renderanno l’atmosfera della stanze davvero magica e sorprendente.
Niente di più semplice e veloce, proprio come piace a noi!
Vediamo insieme come realizzare queste stelle decorative, utilizzando pochissimi materiali molto economici. Cominciamo!

Stelle decorative: irresistibili!

Per realizzare questa fantastica ispirazione, procuratevi i seguenti materiali:

  • Colla a caldo
  • Gomitolo di lana o di altri materiali
  • Bastoncini di legno

Per prima cosa, prendete 3 bastoncini di legno e uniteli, incollandoli alle estremità, formando così un triangolo. Ripetete questo procedimento con altri 3 bastoncini e, ottenuto un secondo triangolo, incollateli insieme formando così una stella.
Realizzate minimo altre 3 stelle e unitele tutte insieme, utilizzando la colla a caldo. Vi basterà metterne una punta semplicemente nell’estremità e posare le stelle una sopra l’altra.

Quando avrete ottenuto la vostra stella, cominciate a ricoprirla completamente con del filo di lana, del colore che preferite di più.
Al termine, avrete ottenuto una fantastica stella decorativi da appendere a qualsiasi parete della casa. Il procedimento di realizzazione è così veloce e semplice, che potete realizzare numerose stelle di colori differenti. In questo modo, la vostra parete sarà colorata e ricca di creatività.

stelle decorative da appendere alla unnamed 13

In alternativa, per avere un’atmosfera ancor più magica, invece di ricoprire le stelle con del fil di lana, potete utilizzare delle luci a led. Le ideali, sono quelle prive di filo ma con la batteria. Vi basterà fissare, anche semplicemente con dello scotch trasparente, quest’ultima dietro la stella, così da non essere visibile una volta appesa al muro. Potete anche benissimo utilizzare delle luci a led di Natale che ormai non utilizzate più e sono conservate in uno scatolone.

LEGGI ANCHE:  Il trucco per patate croccanti? Arriva dagli USA per un risultato strepitoso!
Il video è stato preso da Pinterest.com, quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...