Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Decorazioni in rilievo su legno: ecco una tecnica semplicissima per ottenere risultati bellissimi

Pubblicità
Piccolo video rapido che mostra come usare il pizzo per realizzare delle decorazioni in rilievo con uno stucco speciale:  Textura Paste.
In questo video vedrete come applicare la Textura Paste sulla parte superiore del pizzo per poter effettuare una spettacolare decorazione in rilievo. I passaggi sono semplicissimi e illustrati passo passo, vedrete anche come imprimere  il pizzo nella pasta di textura. 

Video Tutorial

Piccolo video rapido che mostra come usare il pizzo per realizzare dei decori in rilievo con uno stucco speciale:  Textura Paste.

 

Usando il pizzo come stencil sui laterali delle cassette della frutta vi permetterà di poter creare tantissime cose davvero interessanti: Cesti regalo, eleganti contenitori e organizzatori.
Un design straordinario per creare di tutto. Trovate il pizzo perfetto per il vostro progetto e trasformate qualsiasi pezzo in un’opera d’arte usando questa tecnica semplicemente fantastica!

Pubblicità

Decorazioni in rilievo su legno: Tecnica semplicissima ma con risultati eccellenti.

 Questo stucco  non contiene prodotti chimici aggressivi e non emana cattivo odore. Dopo aver usato il pizzo potrete lavarlo  e usarlo più e più volte.

Dipingi sul disegno del pizzo

fonte immagine

Dopo che avrete realizzato il vostro capolavoro potrete dipingerlo a vostro piacimento e con tantissimi effetti di sfumatura.  La pasta textura è un prodotto estremamente resistente e vi permetterà qualsiasi tipo di colorazione.

Materiali suggeriti:

  • Textura Paste   
  • Pizzo
  • Colore

Speriamo di esservi stati utili e che questo progetto possa entusiasmarvi come ha entusiasmato noi. E come sempre vi salutiamo augurando buon riciclo e fai da te a tutti voi!


Potrebbe interessarti anche...