Decorazioni in Stile rustico: 20 idee da realizzare con frutta secca

Decorazioni in Stile rustico: 20 idee da realizzare con frutta secca

Alcune splendide decorazioni in stile rustico, 20 idee che potrete realizzare con la frutta secca per Natale. Ecco come addobbare casa.

1 Ghirlanda di noci

Una ghirlanda di noci è l’ideale per decorare e addobbare la casa a Natale: potrete realizzarla per le porte, per le finestre o per l’ingresso.

Fonte

2 Alberello di noci

Un alberello di noci è quel che ci vuole per avere una casa perfetta il giorno di Natale. La frutta secca si presta alla perfezione per i decori casalinghi.

Fonte

3 Albero di noci e caffè

Sapete che anche i chicchi di caffè sono molto simpatici e carini per decorare la casa? Vi possiamo dare lo spunto di un altro albero davvero impeccabile.

Fonte

4 Alberello

Oltre alle noci, possiamo anche aggiungere altra frutta secca, l’importante è saper giocare con la creatività nel migliore dei modi.

Fonte

5 Idee varie

Ecco delle meravigliose idee che possiamo sfruttare nel migliore dei modi: seguite questo mini tutorial per capire che cosa fare!

Fonte

6 Spunti geniali

Non è detto che decorare la casa significa in qualche modo spendere moltissimi soldi: spesso, possiamo farlo semplicemente scegliendo di risparmiare.

Fonte

7 Addobbi per albero

Nella nostra lista proprio non potevano mancare gli addobbi per l’albero! Realizzate il vostro  albero di Natale in maniera perfetta con la frutta secca.

Fonte

8 Palla di Natale

Un altro bellissimo esempio di come realizzare una palla di Natale: ci possiamo proprio sbizzarrire a riciclare e a creare per addobbare casa.

Fonte

9. Noccioli di pesche e tessuto di Juta

Pensavate che in qualche modo non potessimo proprio riutilizzare i noccioli di pesche? Vi sbagliavate: ecco una ghirlanda davvero deliziosa per voi.

Fonte

10. Gusci di noci

Con i gusci di noci, è possibile realizzare davvero molte idee: è il caso di questa deliziosa ghirlanda, che ci è piaciuta sin da subito. Aggiungete decori natalizi.

Fonte

11 Ghirlanda rustica

Una ghirlanda rustica è quel che ci vuole per addobbare la casa in maniera davvero impeccabile. Un’idea semplicemente geniale e carina.

LEGGI ANCHE:  24 Grandi idee natalizie e non, per recuperare dei vecchi infissi

Fonte

12 Ghirlanda con pigne

La ghirlanda con le pigne è immancabile da provare a realizzare: un ottimo modo per addobbare la casa in maniera fantastica.

Fonte

13 Centrotavola con pigne e candele

Ecco un’idea che conquista il nostro cuore: un magnifico centrotavola da provare a realizzare. Che ne pensate?

fonte immagine

14 Ghirlanda di frutta secca

Grazie alla frutta secca, abbiamo la possibilità di sbizzarrirci nel modo migliore. Ecco una bellissima ghirlanda che possiamo fare in casa.

Fonte

15 Noci decorate

Ecco un bellissimo decoro che potrete creare per la vostra casa. Le noci possono essere ricoperte di oro finto in stile natalizio.

Fonte

16 Ghirlanda mista

Una ghirlanda mista è perfetta per la vostra casa: un’idea davvero molto carina. Noci, frutta secca, pigne, fiocchetti: da provare.

Fonte

17 Albero e ghirlanda

Un albero, una ghirlanda: sta a voi scegliere quale decorazione fare. In ogni caso, è davvero molto carino e vi permetterà di addobbare con stile!

Fonte

18 Tutorial albero

Qui di seguito vi diamo un piccolo tutorial, che con tutto ciò che vi servirà per realizzare un bellissimo albero di frutta secca.

Fonte

19 Alberello particolare

Un altro esempio di alberello particolare che dobbiamo assolutamente fare: è così carino e super rustico che è impossibile resistere.

Fonte

20 Ghirlanda, pigne, cannella e frutta secca

Questa ghirlanda è davvero super carina: potrete sfruttare vari addobbi e decori natalizi, un mix di bellezza e di estetica.

Fonte

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...