Decorazioni natalizie fatte a mano 😍

Il Natale è ormai vicinissimo e tutti i social sono gremiti di moltissime idee alle quali ispirarsi per decorare la nostra casa. Quest’anno oltre ai tradizionali colori natalizi come il rosso, le nuove tinte proposte dai designer e dai brand sono il bianco, il rosa antico, il verde chiaro e il blu. Non più alberi tradizionali, ma anche minimal e ricercati. L’utilizzo delle palline, un tempo destinate solo a decorare i pini delle case, da quest’anno sono anche arredi per centrotavola e non solo. E per chi non ama gli addobbi niente paura c’è sempre una soluzione per festeggiare in maniera alternativa le feste. Guardate questo video e imparerete molte cose.

buona visione

VIDEO TUTORIAL

 

LEGGI ANCHE QUESTO:

I rifiuti sono composti da materiali diversi per cui se tutti imparassimo a fare una raccolta differenziata, molti di questi potrebbero essere riciclati cioè potrebbero essere riutilizzate le materie prime.Si potrebbero così risparmiare tante risorse naturali e tanta energia necessaria per la produzione di nuove materie prime.
Infatti il vetro, la carta, la plastica, l’alluminio, recuperati dalle campane, arrivano in apposite ditte che li lavorano fino a tornare ad essere materie prime pronte ad essere lavorate e riutilizzate.Ed è per questo che tutti dovremmo abituarci a differenziare i rifiuti.

Questo piccolo ma importante gesto da parte di tutti noi, oltre a rispettare la natura (quanti alberi si salverebbero!!!) eliminerebbe parte dell’inquinamento atmosferico, provocato da DISCARICHE E INCENERITORI.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...