Decorazioni natalizie memorabili che puoi realizzare tu. ❄️ 🎄

Questo video ci mostra come realizzare delle fantastiche decorazioni natalizie, semplici da fare se seguite il video tutorial che vi abbiamo lasciato. buona visione.

 

LEGGERE QUESTO E’ IMPORTANTE PER NOI!!!

I rifiuti sono composti da materiali diversi per cui se tutti imparassimo a fare una raccolta differenziata, molti di questi potrebbero essere riciclati cioè potrebbero essere riutilizzate le materie prime.Si potrebbero così risparmiare tante risorse naturali e tanta energia necessaria per la produzione di nuove materie prime.
Infatti il vetro, la carta, la plastica, l’alluminio, recuperati dalle campane, arrivano in apposite ditte che li lavorano fino a tornare ad essere materie prime pronte ad essere lavorate e riutilizzate.Ed è per questo che tutti dovremmo abituarci a differenziare i rifiuti.

Questo piccolo ma importante gesto da parte di tutti noi, oltre a rispettare la natura (quanti alberi si salverebbero!!!) eliminerebbe parte dell’inquinamento atmosferico, provocato da DISCARICHE E INCENERITORI.

SE ANCHE TU SEI D’ACCORDO,ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMUNITA’…RICICLIAMO OGNI GIORNO, UN PICCOLO GESTO…FACCIAMOLO PER NOI…PER I NOSTRI FIGLI E PER LE FUTURE GENERAZIONI!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!