Decorazioni natalizie originali 2021: in delizioso stile minimal

Decorazioni natalizie originali 2021: in perfetto stile minimal

Avete una casa piccola ma non volete rinunciare agli addobbi natalizi? Di seguito, potete trovare qualche idea davvero spettacolare.

1. Stella Natalizia

Ideale sia per decorare la porta di casa, ma anche per essere appesa all’interno della vostra abitazione, questa stella di filo di ferro, è stata abbellita con delle foglie, delle bacche, una piccola stella di legno  ed un nastro

Decorazioni natalizie originali 2021

Fonte immagine

2. Formine taglia Biscotti

Delle vecchie formine taglia biscotti, possono essere riciclate per diventare un addobbo fantastico. Per appenderle, usate del filo di cotone o dello spago di colore nero.

Fonte immagine

3. Stelline da appendere

Usando della pasta modellabile e degli stampini per i biscotti, potete realizzare una decorazione da appendere, tramite dei fili di nylon ad una parete.

Fonte immagine

4. Decorazioni natalizie originali 2021: ciondolo con pasta modellabile

Anche questo ciondolo, appeso ai rami dell’albero di Natale, è stato creato con la pasta modellabile di colore bianco.

Fonte immagine

5. Centrotavola con barattolo

Per creare questa decorazione minimal, adatta anche come centro tavola di Natale, avrete bisogno di un grosso barattolo di vetro, delle luci al led a forma di stelline e del muschio di colore verde.

Fonte immagine

6. Paesaggi natalizi in barattolo

All’interno di alcuni barattoli di vetro, potete persino ricreare dei paesaggi natalizi, utilizzando delle piccole miniature di animali, di casette e di alberelli. Per fare la neve, potete usare del sale grosso, della farina o del polistirolo.

Fonte immagine

7. Palline “Ripiene”

Usando delle palline di plastica trasparente e dei rametti verdi, potete creare una decorazione davvero unica e fantastica, da appendere sul vostro abete natalizio.

Fonte immagine

8. Palline natalizie particolari

Volete donare un tocco di colore al vostro albero natalizio? Potete abbellire le vostre palline natalizie con dei fogli di carta di colore oro.

Fonte immagine

9. Polvere di stelle

Non avete tempo per addobbare il vostro albero di Natale? Potete lasciarlo spoglio, aggiungendo solo delle piccole stelline dorate.

Fonte immagine

10. Alberelli

Questi piccoli alberelli sono perfetti come idea regalo, molto economica.

Fonte immagine

11. Candele

Candele bianche, pigne, stecche di cannella, qualche rametto verde ed un vassoio rettangolare, sono questi i materiali che vi serviranno per fare questo centro tavola.

Fonte immagine

12. Scaffale addobbato

Con qualche pezzo di legno riciclato potete creare uno scaffale, dove poterci appendere i vostri addobbi natalizi.

Fonte immagine

Buon fai da te natalizio a tutti!

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!