Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Decorazioni natalizie per l’ingresso: ecco come rendere unica la casa!

Si sa, le decorazioni natalizie stanno bene davvero su tutto, anche per rendere magico l’ingresso della nostra amata casa!

Moltissime persone amano decorare tutte le stanze, per creare una perfetta atmosfera natalizia. Dalle camere da letto, al soggiorno, fino alla cucina… e l’ingresso? Anche quest’ultimo ha bisogno dei suoi addobbi!


credit foto

L’ingresso è uno dei luoghi più importanti della casa poiché è come un biglietto da visita. Esso è il primo posto con la quale gli ospiti entrano in contatto, quindi è bene averlo sempre curato e organizzato.
Per le feste di Natale, di certo non possono non mancare qualche decorazione che lo renda ancor più spettacolare!
Nell’articolo di oggi, vedremo tante ispirazioni per decorare un perfetto ingresso per questo Natale 2020! Cominciamo!

Decorazioni natalizie per l’ingresso: la nostra guida!


credit foto

Per rendere magico il vostro ingresso, la prima cosa da fare è quella di affidarvi ai colori natalizi! Rosso, verde, oro e argento, perfetti  da sistemare in qualsiasi luogo.
Come possiamo vedere dalla foto sopra, nell’ingresso è stato sistemato un piccolo tavolino in legno, ottimo per appoggiarsi e bere un caldo tè all’aperto.
Non solo, il tavolo è decorato con dettagli natalizi, come la tovaglia e le tazzine.
Il divano in legno è rivestito da coperte e cucini in stoffa scozzese, oltre che rossi e bianchi.
A terra, troviamo dei cesti di vimini ricchi di decorazioni rosse, pigne ed altri elementi naturali, perfetti per il Natale!


credit foto

Sul portone principale non può mancare la protagonista del Natale… la ghirlanda!
Sopra ad essa, troviamo delle foglie di pino o abete, che rendono il portone ancor più ricco di colore e magia. Accanto, un piccolo alberello di Natale con dei regali incartati.

LEGGI ANCHE:  Tappi di sughero riciclo di Natale: 30 idee da realizzare!


credit foto

Ricordate, sono sempre i dettagli a fare la differenza! Per rendere il vostro ingresso ancor più originale, potete realizzare tantissime decorazioni a mano con semplici materiali.
In questa foto, possiamo vedere dei delicati fiocchi di neve appesi all’ingresso, che si possono realizzare con della carta bianca e del filo trasparente!


credit foto

Infine, non dimenticate le lucine a led! La notte illumineranno il vostro ingresso e renderanno l’atmosfera natalizia perfetta!
Potete appenderle direttamente alla parete o sistemarle su un albero di Natale.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...