Siete alla ricerca di alcune ispirazioni per realizzare dei fantastici lavoretti creativi con le piantine grasse? Perfetto, siete nel posto giusto: approfondiamo insieme!
Un ottimo modo per decorare la propria casa e ogni stanza in modo semplice ed efficace, è quello di aggiungere tanti vasi con piantine grasse!
Ancor meglio, se questi vasi sono realizzati con il fai da te e caratterizzati da disegni unici e originali, mai visti prima!
Se amate la creatività e volete realizzarli con le vostre mani, potete utilizzare il Das o il Fimo. Vediamo insieme alcune idee da non perdere, cominciamo!
Lavoretti creativi con piantine grasse: da realizzare subito!
Creiamo con i pyssla?
Furgone
Un grazioso furgoncino hippie, perfetto per ospitare una graziosa e piccola piantina grassa! Unico e originale, potete benissimo anche realizzare due fori, aggiungere dello spago di juta e appender questo mini vaso dentro la vostra macchina.
Animali
Se amate la natura, potete realizzare un vaso ispirato a qualsiasi animale che amate di più! In questo caso, è stato realizzato un riccio, ma potete anche realizzare il visetto di un gatto, di un cane, di un pappagallo e qualsiasi altro animale!
Non solo potete anche realizzare i vasi a forma di foglie, alberi e fiori!
Illustrazioni
Amate disegnare e creare illustrazioni? Perfetto, trasformate i vostri lavori in vasi originalissimi, perfetti anche come regalo! Inoltre, potete realizzare il vostro ritratto, una illustrazione ispirata a voi stessi e trasformata in un vaso per le piantine grasse.
Lana
Perché no, un vaso effetto lana intrecciata? Sembra davvero morbido e leggero!
Lana o finta lana?
Oppure con il das!
Televisione
Piccole televisioni vaso, ispirate a quelle degli anni 60 e ricche di grande fascino!
Casa
Un’idea da provare subito: mini vasi per piantine grasse, a forma di casette, proprio come quelle della campagna o dei centri storici!
Universo
Luna, stelle, pianeti e sole: ogni elemento dell’universo può trasformarsi in una vaso, che renderà incantevole l’atmosfera dentro la vostra casa.
Vaso con dettagli
Infine, potete trasformare un vaso che già avete, aggiungendo tanti elementi creativi o realizzarne uno da zero, partendo dalla loro forma base e arricchendolo!