Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Decoriamo il Natale riciclando carta: 21 idee pazzesche!

Decoriamo il Natale riciclando carta: 21 idee pazzesche!
Pubblicità

Decoriamo il Natale: ricicliamo la carta e prendiamo spunto da ben 21 ispirazioni e idee che sono fantasiose e super belle. Ecco come fare. Le idee che vedrete possono essere realizzate con qualsiasi tipo di carta.

1  Fogli musicali

Con i fogli musicali, è tutta un’altra storia. Un modo molto carino per addobbare la casa e per riuscire a ottenere dei decori alternativi.

Fonte

2 Ghirlanda

Pubblicità

Le ghirlande sono indispensabili nella nostra casa; fogli musicali, decori e addobbi, per un risultato davvero eccezionale.

Fonte

3 Addobbi per albero

Gli addobbi per l’albero sono l’aggiunta perfetta: questi sono con rose e fogli musicali, fiocchetti semplici e di effetto.

Pubblicità

Fonte

4 Angeli

Gli angeli da appendere al nostro albero e non solo: possiamo realizzarli semplicemente con un foglio di carta a ventaglio.

Fonte

5 Ali

Che dire di queste magnifiche ali di Natale? Qualche fiocco, un po’ di perle e il gioco è fatto: un ottimo modo per addobbare.

Fonte

6 Ali musicali

Pubblicità

Delle splendide e meravigliose ali musicali che vi conquisteranno: ecco l’idea che abbiamo pensato per voi. Che ne dite?

Fonte

7 Chiave di violino

Ci sono anche le chiavi di violino che sono un ottimo modo per decorare: qualche glitter e il gioco è fatto.

Fonte

8. Bigliettini addobbo albero di Natale

Per creare questi fantastici bigliettini troverete tutte le immagini vintage, da scaricare gratis, che desiderate cliccando QUI

Pubblicità

Fonte

9 Albero con fogli musicali

Un albero da realizzare con dei fogli musicali? Un’idea semplicemente geniale: basta qualche decoro e addobbo per un risultato perfetto.

Fonte

11 Per l’albero

Questa è una deliziosa idea per l’albero di Natale: gli addobbi che possiamo appendere sono molteplici e ci ispirano molto.

Fonte

12  Fiocco di neve

Pubblicità

I fiocchi di neve ci fanno sognare a occhi aperti: con un po’ di carta e di inventiva, ecco il fiocco “libresco” più carino di sempre.

Fonte

13 Fiocchi di carta

Un altro meraviglioso esempio: dei fiocchi di carta che possiamo creare con un po’ di impegno. Che ne pensate?

Fonte

14 Angeli di carta

Gli angioletti da realizzare con un po’ di carta e con vecchi addobbi: gli spartiti musicali andranno più che bene.

Pubblicità

Fonte

15 Angelo di carta

Un delizioso angelo di carta per voi: dobbiamo solo sfruttare la nostra abilità con carta e forbice per raggiungere il top dell’eccellenza.

Fonte

16 Angioletto

Un altro esempio di un bell’angioletto, a cui andremo ad aggiungere dei glitter e un fiocco. La testa possiamo realizzarla con carta stagnola o palline di legno.

Fonte

17 Albero di carta

Pubblicità

Qualsiasi tipo di rivista è ottima per realizzare l’albero di Natale e il progetto precedente. Dunque, al via al riciclo e alla creatività.

Fonte

18 Vecchio cartone

Tutti noi abbiamo del vecchio cartone: addobbiamolo con fili di lana e stelline per ottenere un risultato eccezionale e natalizio.

Fonte

19 Palla per l’albero

Una bellissima palla per l’albero: possiamo sempre sfruttare della vecchia carta, magari con delle stelle super carine.

Pubblicità

Fonte

20 Ghirlanda con stelline

Una bellissima ghirlanda con le stelline: è questa l’idea che ci è venuta in mente. Da ritagliare della vecchia carta in avanzo.

Fonte

21 Foto tutorial

Fil di ferro, colla a caldo, carta e cartoncino per questa ghirlanda semplicemente meravigliosa.

Fonte

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...