Demet insieme a Can Yaman in Sandokan? Ecco i rumors

Can Yaman e Demet in Sandokan

E’ ormai noto che Can Yaman sarà “Sandokan” nella nuova versione dell’indimenticabile sceneggiato con Kabir Bedi. Ancora incerto chi interpreterà Marianna “al posto” di Carole Andrè, ma le “papabili” ci sarebbe nientemeno che Demet Ozdemir, la Sanem di “Daydreamer”! Ora c’è un indizio che suffragherebbe questa voce.

L’indizio “bomba”

Sul web è circolata in queste ore la foto di Demet sorridente a fianco del suo manager italiano, Cristiano De Masi, fuori dalla sede capitolina della Lux Vide. E’ stato lo stesso manager a pubblicarla.

daydreamer demet zdemir con can yaman in sandokan la foto del manager fa sperare

Ricordiamo che Luca Bernabei, presidente della casa di produzione, aveva parlato con Can e gli altri protagonisti maschili certi di “Sandokan“, Luca Argentero (Yanez De Gomera) e Alessandro Preziosi (probabilmente William Fitzgerald), in collegamento con RTL 102.5 prima di Natale e in questi giorni Can e Bernabei sono stati fotografati insieme a Roma.

Luca Bernabei e Can

Se Demet interpretasse veramente Marianna, sarebbe un sogno che si realizza! Precisiamo comunque che la foto dell’attrice con De Masi risale ad ottobre, quando, una settimana dopo Can, era stata ospite a “Verissimo” di Silvia Toffanin.

Can e Demet lavoreranno ancora insieme?

In precedenti articoli avevamo raccontato che, se Can e Demet hanno smentito di avere una relazione, hanno dichiarato più volte di essere molto amici e di uscire insieme in compagnia, anche se non si vedono spesso a causa dei rispettivi impegni di lavoro. Hanno ovviamente detto che vorrebbero lavorare nuovamente insieme ed archiviato lo “scandalo libido” che li aveva travolti con la stampa turca e di cui abbiamo diffusamente parlato, potrebbe succedere.

daydreamer via alle riprese della nuova stagione can yaman e demet zdemir genitori

Mesi fa era comparsa una tenera foto dei due con un bambino e faceva pensare all’eventualità di una terza stagione di “Daydreamer”. Inoltre Faruk Turgut, l’ormai ben noto produttore di questa soap e “Bay Yanlis”, aveva rivelato che pensava di proporre ai due attori una nuova commedia romantica da mandare in onda quest’estate.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: sogno infranto? Solo probabile la sua partecipazione in una nuova soap. Certamente Demet Ozdemir non ci sarà!

foto 2

Avranno accettato? Si tratta proprio della storia d’amore tra Can e Sanem? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Momento d’oro per Demet Ozdemir

La giovane diva si sta attualmente godendo il successo della nuova soap che la vede protagonista, “Dogdugun Ev Kaderindir” (“La tua casa è il tuo destino”), con il collega Ibrahim Celikkol. Si tratta di una soap drammatica che tratta argomenti importanti per quanto riguarda i diritti delle donne, tema a cui l’attrice si è dimostrata sensibile.

Demet

Inoltre è di questi giorni la notizia che Demet ha appena iniziato una relazione. Lui è l’attore, cantautore e compositore Oguzhan Koc.

E’ stato il giovane a confermare su Instagram la notizia riportata dai media turchi e ora ne “parla” anche la Ozdemir, che ieri, venerdì 8 gennaio, ha postato una “Story” con una foto con la sua dolce metà e un cuore bianco sopra.

Demet Ozdemir sologossip 1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...