Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Demet Ozdemir ad un evento Pantene come nuova testimonial: Can Yaman tra il pubblico a sostenerla?

Pubblicità

Non si placano le voci su una relazione tra Demet Ozdemir e Can Yaman, i due bellissimi protagonisti della soap turca “Erkenci Kus” (“Uccello Mattutino”).

Qualche sera fa, l’attrice 27enne ha partecipato a Baku, capitale di Azerbaijan, ad un evento Pantene per lanciare la pubblicità dello shampoo della quale sarà la nuova testimonial.

Per Demet sarà il primo spot pubblicitario! La vedrà impegnata per un anno! La ragazza è salita sul palco pazza di gioia, inscenando pure un balletto scatenato!

Un video pubblicato su YouTube, mostra seduto in platea un giovane di spalle dai capelli castani e lo chignon, indicato come Can Yaman! Era lì per esprimere il proprio sostegno alla presunta fidanzata! Che scoop!

Qualcuna delle commentatrici del filmato, mette in dubbio che si tratti di Can, anche perché probabilmente, proprio la sera dell’evento in Azerbaijan con Demet protagonista, lui era stato invitato ad Istanbul alla festa di fidanzamento di una coppia di fan (non se l’è sentita di dire di no e si è divertito molto); ma l’impressione è che sia proprio lui!

Fuori dal locale, l’attore, attorniato da alcune fans (anche italiane), è stato intercettato da un giornalista che gli ha chiesto anche di Demet. Lui ha risposto evasivamente, ricordando di aver sempre rifiutato di rispondere a domande su di lei e di non voler fare eccezioni.

Pubblicità

Tuttavia si è capito benissimo che la considera una persona molto speciale. Poi ha aggiunto che la Sanem di “Erkenci Kus” avrà sempre il suo sostegno: “Sarò sempre il suo primo seguace e fan. Questo è un dato di fatto. Adoro guardare i suoi lavori in TV”, ha dichiarato. Quindi che fosse con lei all’evento Pantene o meno, la sostiene.

Anche a Demet è stato chiesto di Can, ma l’attrice si è limitata a rispondere: “Siamo qui per un bel progetto. Grazie amici”.

In questi giorni si è detto che i due attori abbiano litigato; ma la presenza di Yaman alla serata Pantene lo smentirebbe decisamente. Lo stesso sembrano fare le tenere dichiarazioni dell’attore.

Il set vedrà presto divisi Demet e Can. Infatti lei sarà partner di Ibrahim Celikkol nella soap drammatica “Evim” (Casa Mia); Can, invece, avrà accanto a sè Sebat Kumas in “Servat” (“Ricchezza”). Speriamo comunque che non si allontanino troppo! E che prima o poi tornino a lavorare insieme, come loro stessi hanno detto di augurarsi.

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...