Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Demet Ozdemir dice addio a Can Yaman per un nuovo progetto

Pubblicità

Rimarranno deluse le speranze dei fan di vedere di nuovo Demet Ozdemir e Can Yaman lavorare insieme.

L’attrice turca ha infatti annunciato in quest’ultima settimana, che inizierà un nuovo progetto lavorativo e che Can non ci sarà.

Non proseguirà nemmeno la soap “Erkenci Kus” (“Uccello Mattiniero”), che in futuro potremmo vedere sul piccolo schermo anche in Italia (già è seguitissima su YouTube).

Pubblicità

La notizia arriva da un video del sito spagnolo “Noti Novelas: Noticias y Mùsica de Telenovelas”, notizie e musiche delle telenovelas.

Demet sarà Zeynep protagonista di una soap intitolata “Evim” (“Casa mia”). Parla di una giovane (l’attrice ha 27 anni) che vive un matrimonio problematico a causa della differenza d’età con il marito. Era ormai chiaro, per chi segue la Ozdemir, che quest’ultima non intendesse più girare una commedia, ma cimentarsi in qualcosa di drammatico, e così sarà. Il suo partner sarà l’ex modello Ibrahim Celikkol, 37 anni.

E’ la prima volta che i due lavorano insieme. L’ultimo lavoro di Ibrahim era stato con la collega Birce Akalay.  Andrà bene anche questa volta? E Demet riuscirà a stabilire un’intesa credibile come lo è stata quella con Can ( sembra che i due siano legati anche nella vita)?

Su questo blog abbiamo già scritto che anche Yaman sarà impegnato in una nuova soap. S’intitola “Servet”, parola turca che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, significa “ricchezza”.

Can sarà il protagonista maschile, Kerem Kemal, un giovane avvocato, e i telespettatori potranno vederlo inizialmente sul canale turco “Show TV”. La sua partner sarà l’attrice Sebat Kumas, che interpreterà Ferah Ozay, una ricca ereditiera.

Pubblicità

L’antagonista, Yener Fettah, è impersonato da Baran Bolukbasi. Egli cercherà in tutti i modi di appropriarsi dell’eredità del nonno defunto della ragazza.

Anche questa starà una storia d’amore come quelle di “”Erkenci Kus” e “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” (“Dolunay”, “Luna piena”), nella quale Can Yaman ha avuto come partner la collega Ozge Gurel. Tuttavia la nuova soap si tingerà di giallo! Staremo a vedere!

Quello che è certo è che Demet, Can e Ozge hanno cominciato a sfondare anche in Italia e ci sono tutti i presupposti perchè sia solo l’inizio!


Potrebbe interessarti anche...