Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Demet Ozdemir finalmente a “Verissimo”. Chi altro ci sarà?

Sabato scorso abbiamo passato il pomeriggio in compagnia di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e di Can Yaman – Can Divit a “Verissimo” su Canale 5. Oggi invece, dopo l’amatissima soap turca, nello studio di Silvia Toffanin ci sarà Demet Ozdemir, che per chi ancora non lo sapesse, è la vera protagonista della storia; l’ “erkenci kus” del titolo in turco e la “daydreamer” (sognatrice) del titolo italiano.

Demet Ozdemir: il promo

L’illustre ospite è presentata nel modo più appropriato nel promo della trasmissione: “un volto amato in tutto il mondo”; “un talento internazionale”; “l’attrice protagonista di una storia d’amore che sta facendo sognare tutti”. E’ la sua prima intervista in una trasmissione italiana (Can Yaman, invece, ne ha già avute quattro, due delle quali a “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, per fare una sorpresa ad alcune fan che hanno vissuto quanto meno un periodo difficile, che lui e le sue soap hanno aiutato a sopportare) e si farà conoscere al grande pubblico.

Demet Ozdemir: l’intervista

Per ora ciò che Demet dirà è praticamente top secret (invece per Can, che ha conquistato i cuori di migliaia di fan italiane, c’erano diverse anticipazioni). Sarà di sicuro un’intervista tipo quella che ha rilasciato il collega: anche l’attrice racconterà la sua storia personale e la sua carriera.

Una carriera iniziata presto (in altre occasioni la giovane ha raccontato di non aver vissuto un’adolescenza come quella dei suoi coetanei) nel mondo della danza e della musica. La sua prima serie TV, “Sana Bir Sır Vereceğim”  (traducibile come “Ti dirò un segreto”) è del 2013, ma ovviamente la notorietà arriva nel 2018 con “Daydreamer”, di cui inoltre canta la colonna sonora, “Sana Da Günaydın” (“Buongiorno anche a Te”).

E’ stata premiata più volte insieme a Can Yaman: Migliori Attori/Miglior Coppia televisiva dell’anno. Demet ha girato anche due film per il cinema e, come abbiamo raccontato in precedenti articoli, si dedica tra l’altro alla pubblicità (una volta insieme a Can per una banca digitale turca). Finora è stata testimonial di due importanti marchi internazionali, Garnier e (anche oggi) Pantene.

Ricordiamo poi che nell’anno della consacrazione di entrambi, è stata ospite con Can Yaman alla “The Voice” turca e ha cantato una canzone con lui.

Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice, gli spoiler di “Verissimo” dicono racconterà nuovamente del suo rapporto col suo partner sul set di “Daydreamer”. Ma nell’intervista che abbiamo visto la settimana scorsa, lui ha confermato che sono solo amici.

Verissimo: altri ospiti

Nel programma del sabato di Canale 5, oltre a Demet Ozdemir (anzi prima, come sembra di capire), ci sarà Eva Grimaldi, che parlerà dopo il famoso sostanziale “outing” di Gabriel di Gabriel Garko al “Grande Fratello Vip” e la sua ospitata da Silvia Toffanin. Ci sarà spazio anche per la commozione.

Rivedremo l’attrice, la moglie di lei Imma Battaglia domani sera a “Live – Non è la D’Urso”, dove affronteranno le “Cinque Sfere”.

Ancora, a “Verissimo” ci sarà Federica Panicucci, che si aggiunge alla schiera di personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scritto la loro autobiografia (la sua ha il bellissimo titolo “Il coraggio di essere felici” ed è edita da Mondadori).

Ci saranno Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che racconteranno come sta procedendo la loro storia d’amore dopo “Temptation Island Vip”.

Nelle ultime ore è stato annunciato che tornerà in studio il “quasi nonno” Gerry Scotti e con lui ci sarà Rudy Zerbi, impegnati in questo periodo a “Tù Sì Que Vales” (di cui tra l’altro è appena scomparsa una giovanissima concorrente, Veronica Franco, 19 anni, che un mese fa aveva commosso tutti cantando meravigliosamente sulla sedia a rotelle l’incantevole “Halleluja” di Leonard Coehen).

https://www.instagram.com/p/CGZp4GuC2uH/


Potrebbe interessarti anche...