Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Demet Ozdemir non ha celebrato il compleanno di Can Yaman. Ecco cosa dichiara in un’intervista

Pubblicità

Torniamo a parlare dei giovani attori turchi Demet Ozdemir e Can Yaman.

Notoriamente si sono conosciuti sul set della soap “Erkenci Kus” (“Uccello Mattutino”), di grande successo anche in Italia, benché per ora sia stato possibile vederla solo via web.

La loro intesa era tale, che si è detto più volte che tra i due bellissimi fosse nata una storia d’amore anche nella realtà, tuttavia nessuno dei due ha mai confermato.

Pubblicità

Tra l’altro è emerso che lei non ha partecipato alla festa per il 30° compleanno di Can Yaman, venerdì 8 novembre (non si è vista in nessuna foto, sulla pagina Instagram dell’attore); anzi, storia o non storia, sembra che i due abbiano litigato!

Nella serata di ieri, mercoledì 14 novembre, Demet ha partecipato “da sola” ad un evento della Pantene, di cui sarà la nuova testimonial. Ha anche parlato della nuova soap che la vedrà protagonista: “Evim” (“Casa Mia”); ma alla domanda se fossero vere le voci su una sua rottura con Can, si è limitata a rispondere: “Siamo qui per un bel progetto. Grazie amici”.

Insomma, voleva parlare di lavoro, non di Yaman! “Se tutto va bene”, ha spiegato l’attrice, “cominceremo a girare la prossima settimana”.

Demet non avrà Can Yaman come partner maschile, bensì un altro collega, İbrahim Çelikkol. Hanno un rapporto simile, è stato chiesto alla giovane artista? “Questo è esattamente ciò che facciamo. Speriamo che tutti lo sentano allo stesso modo”, ha risposto.

Mesi fa, la Ozdemir aveva dichiarato di desiderare ardentemente interpretare una parte drammatica (anche se questo avesse significato recitare senza Can) e presto realizzerà il suo sogno. Infatti interpreterà una donna infelicemente sposata con un uomo molto più grande di lei.

Pubblicità

Sarà per la (criticatissima) decisione dell’attrice di fare una soap senza il presunto fidanzato, che i due si sono allontanati anche nella vita reale (sempre che le voci sul litigio siano vere)?

D’altra parte anche Yaman sarà protagonista di una nuova produzione. Si tratta di “Servet” (“Ricchezza”), dove lui interpreterà un avvocato (strada che avrebbe continuato a percorrere, se non avesse deciso di fare l’attore). Dovrà difendere una giovane ereditiera, impersonata dalla collega Sebat Kumas.

Ma quando tempo fa, una fan gli aveva scritto su Instagram che non avrebbe mai più lavorato così bene con un’attrice come con Demet, lui aveva risposto “Lo so”, accompagnando la frase con l’emoji che faceva l’occhiolino.


Potrebbe interessarti anche...