Demet Ozdemir rivela: “Non cerco il principe azzurro e vi spiego il perché”

Il numero di questa settimana di “Chi”, la rivista di Alfonso Signorini, riporta un’intervista a Demet Ozdemir, la “Sanem” di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”). Ricordiamo che la settimana scorsa ha intervistato Can Yaman.

Naturalmente è stato chiesto alla diva turca che rapporto abbia con il collega: ecco cos’ha risposto.

Le parole di Demet Ozdemir su Can Yaman

A Demet è stato detto che i fan (e soprattutto le fan!) sognano di vederla insieme a Can Yaman; ma lei ha solo detto un laconico “Sì, lo so”. Ha quindi spiegato che in questo momento, il suo cuore batte solo per il suo lavoro e che ciò che i telespettatori hanno visto tra lei e il suo partner nella storia, è stato ed è “solo finzione”. “L’amore vero non è una soap”, ha sottolineato.

Però, come al solito, è stata molto restia a parlare della sua vita privata. Infatti ha spiegato che, essendo un personaggio pubblico, deve “essere un buon esempio e avere una buona influenza” su chi la guarda.

Com’è l’uomo ideale di Demet Ozdemir? La sua lucida dichiarazione

Demet ha fatto capire che attualmente non c’è nessuno nella sua vita. Ha detto però di non sognare l’uomo ideale, il principe azzurro … perché come succede alle altre ragazze, poi rimarrebbe delusa! Il chiaro messaggio è che il suo uomo ideale non è nemmeno Can Yaman!

In alcune interviste, lui si è “sbottonato” di più sull’argomento, ma per quanto le caratteristiche della sua donna dei sogni potessero far pensare a Demet, ha chiarito che non lo è! Non possiamo far altro che augurare ad entrambi di trovare la persona giusta!

LEGGI ANCHE:  Mr wrong, anticipazioni: Tolga vuole denunciare Ezgi e mandarla in prigione. Ozgur perde la pazienza

Il gossip su Demet continua: chi riguarda stavolta?

Anche se Demet Ozdemir non sta con Can Yaman, sembra che per qualcuno debba “per forza” aver trovato il fidanzato sul set di “Daydreamer”! In queste ore si parla sul web di Birand Tunca, che ha interpretato il fratello di Can nella soap; un fratello cattivo che ha cercato di mettere i bastoni fra le ruote a lui e a Sanem, per poi pentirsi, anche perché si è innamorato di sua sorella Leyla!

Ad alcuni non è sfuggito che spesso Demet e Birand pubblichino su Instagram foto che mostrano quanto sono legati e che frequentemente si mettano “like” a vicenda. Ha colpito in particolare un’ immagine postata dall’attore, che guarda l’orizzonte insieme alla collega (sembra siano sul set). Come didascalia c’è la scritta “Gör”, che in italiano significa “Vedrai.”

Daydreamer, Sanem e Emre stanno insieme: Dediche romantiche sui Social, ecco le FOTO

Tra i commenti ne spicca uno poetico di Ali Yagci – Osman: “Dove mi guardi, quando e dove, sembri un pazzo nella mia testa”. … La  foto è piaciuta a lui ma anche a Can. … Naturalmente se c’è qualcosa di vero su Demet e Birand, ve lo diremo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...