
Grandi novità per Demet Ozdemir, l’amatissima Sanem Aydin di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” con Can Yaman. Riguardano l’Italia, ma a quanto pare non solo …
Demet torna in Italia a maggio: quale sarà il motivo?
Mentre Can sta lavorando “a tutta birra” a Roma, arriva la notizia che presto tornerà in Italia Demet Ozdemir. Dove andrà esattamente (anche lei nella Capitale o a Milano?) e il motivo, sono ancora top secret, ma ovviamente non mancano le ipotesi.
Alcune fonti sul web hanno rilanciato quella di un ingaggio della bellissima attrice turca da parte della “Lux Vide”, per interpretare Marianna Guillonk accanto a “SandoCan” (ovviamente abbiamo scritto apposta il nome in questo modo). Ne hanno parlato in una diretta Instagram il paparazzo Paolone e la conduttrice Barbara Bet. Sarà così? A quanto pare no, ecco perché…
Demet Ozdemir: un film in vista
Sembra che le speranze dei fan per vedere Demet in “Sandokan”, siano tramontate in poche ore. Tuttavia c’è un’altra bellissima notizia: l’ex Sanem, dopo aver terminato di interpretare la soap Zeynep in “DoÄŸduÄŸun Ev Kaderindir”, che come sappiamo vedremo presto in Italia, girerà un film quest’estate.
Come spiega Notizieweblive.it, lo riferisce il portale turco tv100.com, parlando di “sinema filmi” (film cinematografico), mentre se fosse stato una soap, avrebbe parlato di “dizi” (serie, serie TV), come forse ormai sanno le fan di quelle turche.
Ad annunciare il suo prossimo impegno, è stata Demet stessa, “paparazzata” con il suo fidanzato, OÄŸuzhan Koç, cantautore ed attore (e quant’altro nel mondo di musica e spettacolo).
Comunque, anche se la nostra beniamina non sarà Marianna, nessuno esclude che non vedrà Can, quando arriverà qui.
Can Yaman continua gli allenamenti e le lezioni di equitazione
L’attore ha aggiornato come sempre i suoi fan su Instagram sulla sua preparazione per interpretare l’intramontabile personaggio di Kabir Bedi. L’altro ieri, mercoledì 17 marzo, ha postato un’immagine in cui “baciava” l’ormai famoso cavallo bianco Cassius …
Ieri un video in cui veniva preparato per armeggiare con due sciabole mentre aveva le braccia “infuocate” (sic!) …
Oggi ancora a cavallo di Cassius. La foto è accompagnata dalla simpatica frase “Cassiuseggiamo un po’ “.
Ovviamente il supporto di ammiratori, ammiratrici da tutto il mondo e collaboratori rimane costante.
