Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Demet Ozdemir vuole “cancellare” ogni relazione con Can Yaman su Internet: ecco perché.

Pubblicità

Su “Non Solo Riciclo” abbiamo dato ampio spazio allo “scandalo” che aveva travolto Can Yaman in Turchia dopo un’intervista al canale spagnolo Telecinco. L’attore aveva dovuto parlare della complicità che si era creata tra lui e la collega Demet Ozdemir in “Erkenci Kus” e sembra che avesse utilizzato la parola “libido”, scatenando un putiferio. Can aveva anche risposto alle insistenti voci di una relazione con Demet, affermando che sì, l’aveva avuta, ma solo quando stavano girando il ventesimo episodio. Ormai la storia era finita e lui era single, in cerca dell’anima gemella.

A quanto pare tali dichiarazioni avevano fatto infuriare Demet, che tramite il suo agente aveva diffidato Can dal parlare ancora di lei nelle interviste. Infatti temeva di mettere a rischio la propria reputazione in Turchia e quindi la propria carriera.

In queste ore sono circolati su YouTube alcuni video (come quello in spagnolo che abbiamo postato sotto l’articolo), i quali spiegano che Demet ha compiuto un ulteriore passo avanti per tutelarsi. Stanca dei rumors sulla sua vita privata, ha chiesto ai suoi avvocati di prendere contatti con diverse compagnie che si occupano di motori di ricerca sul web, perché mettano come prioritarie notizie e foto riguardanti il suo lavoro, la sua carriera, nella quale si sta impegnando molto, con grandi sacrifici, piuttosto che quelle che la legano a Can Yaman o ad altri attori turchi. Non è un’azione contro Can o altri.

Pubblicità

Pur rendendosi conto dell’importanza per il pubblico di conoscere anche la vita sentimentale dei suoi beniamini, Demet vuole “cancellare” ogni relazione con Can su Internet. Per questo i suoi legali sarebbero disposti a pagare alle compagnie che faranno quanto chiede, oltre 23mila lire turche, pari a circa 4 mila dollari.

Demet Ozdemir ha solo 27 anni; tuttavia risulta essere una delle attrici più pagate in Turchia. Il pubblico turco la sta seguendo in televisione con la sua nuova soap “Evim” (Casa Mia). E’ basata su fatti reali e va in onda sul canale TV8. Demet interpreta una giovane alle prese con un marito molto più grande di lei. Suo partner non è ovviamente Can Yaman, bensì un altro attore, Ibrahim Çelikkol. La giovane è stata molto criticata per aver accettato un ruolo che non fosse accanto a Can, ma la carriera è la carriera!


Potrebbe interessarti anche...