Dennis Fantina: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sul cantante

dennis fantina vita privata biografia dennis fantina min

Chi è Dennis Fantina nella vita privata?

Il cantante è stato il primo vincitore di Saranno Famosi, il talent poi ribattezzato Amici di Maria De Filippi, nell’ormai lontano 2001-2002.

Dopo la pubblicazione di vari album e diversi programmi radiofonici, Dennis è tornato in tv proprio in questi giorni partecipando alla trasmissione condotta da Carlo Conti Tale e quale show.

Ecco qualche informazione sull’artista.

Chi è Dennis Fantina: biografia, carriera e Instagram

dennis fantina vita privata biografia images 2

Dennis Fantina è nato a Trieste il 6 Dicembre del 1976 (Sagittario).

Appassionato di musica fin da bambino, dopo il conseguimento della Terza Media, il ragazzo decise di interrompere gli studi proprio per inseguire il suo sogno.

La grande occasione arrivò nel 2001, con il talent di nuova ideazione Saranno famosi, in seguito divenuto Amici di Maria De Filippi, che il giovane triestino riuscì a vincere.

Da lì in poi sono arrivati gli album, fra cui Io credo in te, che nel 2005 si aggiudicò il Disco d’oro, le pubblicità, la collaborazione con il regista Ronnie Roselli e la partecipazione a Notti sul ghiaccio, talent show condotto da Milly Carlucci, in cui si classificò secondo.

Adesso è arrivata la grande opportunità di Tale e quale show, che siamo certi Dennis riuscirà a sfruttare al meglio, oltre a dimostrare una volta di più il suo valore di cantante.

Questo è il profilo instagram dell’artista.

Vita privata, moglie, figli e curiosità

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, Dennis Fantina è sposato dal 2005 con Sabina, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Dal loro amore sono nati due figli, Nathan e Neal.

LEGGI ANCHE:  Luisa Ranieri: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figlie e curiosità sull'attrice

Ed ecco infine qualche curiosità:

  • Dennis è alto 1,82 cm. e pesa circa 79 Kg.
  • ha lavorato a lungo e con successo in radio
  • recentemente ha partecipato al programma televisivo di Canale 5 All together now, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax
  • nel corso della sua carriera, Fantina ha collaborato con diversi artisti, fra i quali anche Gatto Panceri e Red Canzian dei Pooh.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...