Detto Fatto annullato? Bianca Guaccero: “Non fidatevi!”

In questi giorni si stanno rincorrendo voci secondo cui “Detto Fatto”, il programma condotto da Bianca Guaccero su RAI 2, sospeso come tanti altri a causa del Coronavirus, potrebbe essere cancellato (ma non per questo la conduttrice dovrebbe smettere di lavorare in RAI).

Tuttavia è proprio la Guaccero a smentire con forza la notizia dell’annullamento; lo ha sempre fatto con tutte le fake-news che riguardavano la sua trasmissione. Ha esortato i fan a non fidarsi di ciò che scrivono alcuni giornali e chiarito che, se “Detto Fatto” fosse davvero annullato, lo comunicherebbero o lei o qualcun altro che fosse tenuto a farlo.

Ha dichiarato di volerlo dire una volta per tutte: la cancellazione della trasmissione è frutto di “fantasie oniriche” di gente che si sveglia al mattino decidendo “di inventare storie”.”Poi siamo noi che ne rispondiamo”, si è lamentata; e ha concluso:”Non vi fidate. È tutto a posto … Si torna presto, checché ne scrivano”.

Ha precisato tutto quanto durante una diretta di “Pronto Detto Fatto“, il programma che sta conducendo su Instagram fino a quando “l’originale” non potrà tornare in TV (ovviamente pandemia permettendo!).

Altri attacchi e polemiche

Bianca Guaccero (che conduce “Detto Fatto” da due anni, “ereditandolo” dall’apprezzatissima Caterina Balivo) in questi giorni ha dovuto rispondere anche ad alcuni attacchi: attacchi misogini. La conduttrice ha intervistato l’influencer Nicole Rossi, “collegiale” di questa edizione del reality “Pechino Express”, la quale ha denunciato di essere vittima di un hater, che le ha rubato alcune foto private.

Prima si era lamentata sul suo profilo Instagram, ricevendo degli insulti, poi nel programma di Bianca. Qualcuno ha quindi pensato bene di insultare entrambe, definendole “due p …”.

LEGGI ANCHE:  Detto Fatto, grave lutto per la giornalista che ha sostituito Bianca Guaccero prima del momentaneo stop

Tuttavia non si sono fatte intimidire, l’una rispondendo che, se dovessero andare nelle case di chi le ha insultate, “si farebbero piccoli così”; l’altra dichiarando che gli haters sono dei frustrati.

Bianca Guaccero è stata criticata perché anche tratterebbe male il suo ospite fisso Gianpaolo Gambi; tuttavia anche in questo caso è sbottata, dicendo che anche lui la tratta male ma “per giocare”. Gambi ha risposto con ironia, dicendo che questo “gli piace”.

Cos’altro diranno della presentatrice?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...