Detto fatto news gossip: i fans rivogliono Ciacci, la critiche su Bianca Guaccero

Detto Fatto

Detto Fatto nella sua ultima edizione sembra avere perso i consensi di molti telespettatori. La trasmissione viene considerata noiosa, perchè manca Ciacci e non solo.

Sul profilo instagram della conduttrice si scatenano gli haters: “Urli troppo, hai un sorriso forzato, non sei spontanea come l’anno scorso”. E ancora: “Manca l’ironia di Giovanni Ciacci. Carla Gozzi non stravolge i look come lui e il ruolo di Guillermo Mariotto è antipatico”.

Detto fatto, la nuova edizione non è molto apprezzata

I follower del programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero si dividono. Ci sono fan che apprezzano sia i nuovi entrati che i cambiamenti, mentre altri criticano sia la conduttrice che il nuovo cast.

Bianca Guaccero risponde su Instagram: “Sapete perché vi voglio bene? Perché mi dite sempre la verità, ed io non posso far altro che ascoltarvi e migliorare! La verità è un’opportunità, ma è anche un gesto d’amore! Si può dire in tanti modi la verità, e la maggior parte di voi riesce a farlo con l’affetto di sempre ed è per questo che vi sono grata”.

E ancora: “State tranquilli perché miglioreremo, ve lo prometto, il programma durerà anche di più, due ore e 20 in diretta con tanti tutorial e momenti di spettacolo, non sempre facili da gestire, ma io ce la metterò tutta come sempre e fino alla fine!!! Vi abbraccio tutti!!!”.

Mariotto sostituiva Ciacci, ora se ne è andato, quale sarà il motivo?

Lo stilista Guillermo Mariotto avrebbe dovuto sostituire Giovanni Ciacci, il simpaticone e ironico del programma, che ora fa parte del cast di Barbara D’Urso su Canale 5 e sui canali Sky con “Vite da copertina”.

Ma il cambio non c’è stato, nel senso che Mariotto a Detto Fatto non s’è visto e al posto suo c’è Jonathan Kashanian. E ‘l’ex vincitore del Grande Fratello il vero e proprio protagonista del programma di Rai Due, oltre alla conduttrice.

LEGGI ANCHE:  Verissimo anticipazioni 14 settembre 2019: prima puntata con Silvia Toffanin

Carla Gozzi, stilista, blogger e scrittrice, pure lei è una new entry, ma i telespettatori rimpiangono Giovanni Ciacci. Quest’ultimo però non intende tornare nella trasmissione e dice: “Non voglio più parlare del passato, solo del presente“.

Giovanni Ciacci, via da Detto Fatto

Carlo Freccero, il Direttore di Rai 2: “Ha subito una condanna”. Lo stylist invece ha smentito la cosa e si è scontrato con il Direttore. Quest’ultimo si è poi scusato pubblicamente con Ciacci, dichiarando di essere incorso in un lapsus.

La versione di Freccero era che “Giovanni Ciacci ha avuto dei problemi legali con la Rai e quindi non è stato confermato a Detto Fatto”:

Al che Ciacci ha reagito come di prammatica: “Procederò per le vie legali nei confronti del direttore Freccero. Ad oggi io non ho ricevuto nessuna condanna. C’è un procedimento in corso che dura da cinque anni, siamo ancora al primo grado di dibattimento. Lo scriva: nessuna condanna. Vivendo in uno Stato di diritto, questo deve saperlo anche Freccero, un soggetto è innocente fino al terzo grado di giudizio e io non sono ancora al primo”.

Ciacci si è fatto sentire anche sui suoi profili social, ribadendo il concetto.
Freccero ha detto una cosa inesatta. La causa è in corso perché ho preso un vestito dalla Rai di Napoli. Me ne sono andato dalla Rai perché Detto Fatto stava affondando”.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...