Diana Del Bufalo: vita privata, biografia, carriera, Instagram e fidanzato dell’attrice e cantante

diana del bufalo vita privata Diana Del Bufalo 1

Diana del Bufalo è una giovane cantautrice, conduttrice tv e attrice: scopriamo di più sulla sua vita privata.

Uscita, come altri suoi colleghi e coetanei attualmente in auge, dalla scuola televisiva di Amici, il noto talent show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, la Del Bufalo è un vero e proprio animale da palcoscenico, dotata di una personalità spumeggiante e fuori dalle righe che “buca” lo schermo e cattura l’attenzione.

Oltre che per il talento, Diana ha fatto parlare di sé anche per le vicende sentimentali: ecco qualche informazione che la riguarda.

Chi è Diana Del Bufalo: biografia, carriera e Instagram

diana del bufalo vita privata paolo ruffini diana del bufaloDiana Del Bufalo è nata a Roma l’8 Febbraio del 1990 (Acquario).

La passione per la musica e lo spettacolo viene dalla madre Ornella Pratesi, cantante lirica, mentre il padre, Dario, è un architetto e professore universitario.

Il trampolino di lancio per la carriera di Diana è stato, come abbiamo detto, Amici 10 dove, pur non vincendo, la ragazza ha avuto modo di mettere in mostra le sue doti artistiche.

Da allora l’abbiamo vista a Mai dire Amici, dove affiancava la Gialappa’s Band, a Music Summer Festival e Colorado.

Eclettica e versatile, abbiamo potuto ammirare la Del Bufalo anche in veste di attrice in Matrimonio a Parigi al cinema e in La sposa cadavere a teatro.

La giovane romana è anche una speaker radiofonica, ruolo nel quale ha debuttato conducendo Hit Chart.

Diana è molto attiva sui social network e su instagram posta di continuo immagini che la ritraggono nella sua quotidianità.

Vita privata e relazione con Paolo Ruffini

La storia sentimentale più nota di Diana Del Bufalo è quella con Paolo Ruffini.

LEGGI ANCHE:  Galyn Gorg: vita privata, chi era, carriera, marito, figli e curiosità sulla ballerina

I due si conobbero ai tempi di Colorado e si sono lasciati nel 2019 a causa, pare, di una concezione di amore un po’ troppo libertina da parte di lui.

Qualche tempo fa la Del Bufalo è stata avvistata in compagnia di Edoardo Tavassi, fratello della più nota Guendalina, ma non sembra che la frequentazione abbia avuto un seguito.

Secondo alcuni rumors inoltre, ci sarebbe stato del tenero fra l’attrice e conduttrice e il collega Cristiano Caccamo ma, intervistata in proposito, la donna ha risposto che sono solo grandi amici.

Al momento dunque, la bella Diana sembra essere single.

La giovane vive a Roma in una casa dallo stile romantico e raffinato (come possiamo vedere dalle foto pubblicate sui social).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...