La Dieta Che Pulisce Le Arterie E Fa Perdere Fino A 5 Chili In 7 Giorni, in modo naturale.

Quella che vi proponiamo è la dieta consigliata dai più importanti nutrizionisti.

Questa dieta è in grado di aiutare nella perdita di peso, ma non solo. Oggi sono molte le persone affette da pressione alta, trigliceridi e colesterolo alto, con un aumentato rischio di infarto e ictus. Questa dieta è capace di tenere sotto controllo i valori ematici, aiutando a mantenersi in salute più al lungo.
La parola dieta fa credere a molte persone di dover seguire un regime alimentare restrittivo che comporta a dover rinunciare al cibo, ma non è affatto così. I nutrizionisti di fama internazionale oramai ce lo dicono in  tutti i modi che la dieta è uno stile di vita sano.

La Dieta Che Pulisce Le Arterie E Fa Perdere Fino A 10 Chili In 7 Giorni

Bisogna evitare di mangiare a tutte le ore, mangiare cibo spazzatura o mangiare cibi fritti o alimenti eccessivamente salati, dolci o pieni di salse, perchè questo a lungo andare danneggiare la salute in pochissimo tempo.

La dieta che vi stiamo per proporre mette al primo posto la frutta fresca da mangiare al mattino. Le vitamine assieme ai sali minerali depurano l’organismo e l’acqua è capace di sgonfiare ed eliminare i liquidi in eccesso.

Tra la frutta di stagione ci sono le mele, l’anguria, l’ananas e gli agrumi come il pompelmo e le arance.

Per quanto riguarda la verdura, invece scegliete gli alimenti di tutti i colori fra pomodori, carote, cavolfiori, broccoli e spinaci.

A colazione iniziate con della frutta fresca che potete scegliere di consumare anche sotto forma di centrifugati. Mangiate due biscotti secchi e uno yogurt magro.

Il pranzo potete scegliere tra proteine come uova e carni bianche, un centrifugato di frutta e verdura, poi della verdura cotta.

Fate una cena leggera con della frutta cotta o cruda, della verdura lessata o cotta in piastra e una fetta di carne cotta ai ferri o del pesce al cartoccio.

Nel corso della giornata bevete delle tisane al finocchio che aiutano a sgonfiare. Evitate assolutamente di consumare zuccheri semplici e condite i piatti con un cucchiaino d’olio evo. Se ci riuscite, eliminate completamente l’uso del sale. Non bevete alcolici.
Per i morsi della fame, potete consumare della frutta secca come noci e mandorle, ne bastano 4 al giorno.
Per abbassare il colesterolo, la pressione arteriosa e quindi permettere alle arterie di pulirsi, basta seguire questa dieta per 5 giorni alla settimana, fare una piccola pausa nel week end e poi riprenderla la settimana successiva. Ripetete la dieta per 3 volte.

Con questa dieta riuscirete a perdere fino a 5 chili. Provare per credere.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...