Dieta vegetariana di 7 giorni a base di zuppa e perdi 8 chili

Dieta vegetariana per perdere 8 chili in sette giorni.

La zuppa che ti insegniamo a fare qui sotto è semplice da preparare ed è fatta solo con ingredienti naturali.

Ma non solo: è anche economica e soprattutto di darà dei risultati sorprendenti, perché è ottima per bruciare i grassi in eccesso.

Gli ingredienti base di questa zuppa brucia grassi sono gli ortaggi freschi. Se seguirai la dieta che ti proponiamo per sette giorni (sette, non uno di più, non uno in meno), riuscirai a bruciare i grassi in eccesso.

Dieta vegetariana di 7 giorni: la ricetta

Riempi una pentola di acqua moderatamente salata e accendi il fuoco. Quando l’acqua sta per bollire, metti le verdure fresche tagliate a tocchetti e lascia bollire per una decina di minuti.

A questo punto abbassa la fiamma e lascia sobbollire fino a che le verdure non avranno perso di consistenza.

La ricetta è: sei cipolle grandi, due peperoni verdi, tre gambi di sedano, sei pomodori pelati; mezzo cavolo; un pizzico di sale marino, del pepe nero e della curcuma.

È una zuppa che ti consigliamo di preparare in quantità: la puoi conservare nel congelatore e poi prepararla al bisogno.

Questa zuppa tutta vegetale è ricca di sali minerali e oligo-elementi. Questi ultimi hanno la caratteristica di regolare positivamente il metabolismo cellulare.

Senza farla troppo lunga, ti basti sapere che nel giro di una settimana assisterai alla scomparsa dei grassi e ti sentirai più tonica ed energica.

Sappi però che questa zuppa apporta poche calorie e poche proteine, quindi non dovrai in nessun caso farla durare per più di sette giorni.

Zuppa vegetariana brucia-grassi: giorno per giorno

Primo giorno. Zuppa e frutta fresca (no fichi e uva, però). Vanno bene melone, anguria o qualsiasi altra frutta con poche calorie. Bere solo succhi naturali o acqua.

zuppa bruciagrassi

Secondo giorno. Solo zuppa e verdure. Niente burro od olio. Niente mais, fagioli, lenticchie o piselli.

Terzo giorno. Zuppa che la frutta (ma niente banane o patate al forno).

Quarto giorno. Solo zuppa e banane (massimo sei, minimo tre). Bere solo acqua.

Quinto giorno. Zuppa più due hamburger vegetariani. Più tre pomodori freschi.

Sesto giorno. Zuppa e, se possibile, una cotoletta vegetale al forno.

Settimo giorno. Zuppa e riso integrale (bollito con un filo d’olio d’oliva). Aggiungere anche frutta poco calorica o verdure crude o al vapore.

Con questa dieta per bruciare i grassi è possibile perdere dai quattro agli otto chili.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!