Guardate quanto è difficile per un uomo innamorarsi a seconda del segno zodiacale…

Sembra che le stelle e l’universo abbiano un grande impatto sulla nostra vita. Il segno zodiacale dice molto sulla nostra personalità, per esempio, uno Scorpione è appassionato e non facilmente gestibile. Il proprio segno non influenza solo il tipo di persona, ma determina anche il vostro approccio ad amare. In questo articolo vi spieghiamo come sia difficile per un uomo innamorarsi a seconda del segno zodiacale.41-zodiac-29420-1280

Ariete

Sei pieno di vita e hai un sacco di energia. Usi la logica in quasi tutti i settori della tua vita ed hai la testa ben salda sulle spalle. Sei un leader che ama mantenere buoni rapporti con gli altri e soddisfi in ogni momento il tuo partner. Quando si trova l’amore, si pensa troppo, come con tutto il resto, e rischiate di non andare troppo lontani. Il tuo amore è costante, caldo e luminoso, come un buon segno di fuoco può nascere qualcosa di bello e importante.

Toro

Come l’Ariete, amate mantenere buoni rapporti con gli altri, ma siete anche cercatori di piacere insaziabili. Siete persone molto sensuali che amano il contatto fisico. Una volta che siete impegnati in un rapporto, cercate di usare il normale “flusso” armonioso e caldo. Godete delle cose belle della vita e preferite restare con la propria compagna nel proprio paese natale, dove potete rimanere nella quiete serenità della natura. Siete fermi, calmi e determinati.

Gemelli

Siete persone divertenti e vale davvero la pena esservi vicino. Siete chiacchieroni e avete sempre un milione di idee straordinarie, e mettete in evidenza una buona conoscenza e l’ottimismo generale. Ad un Gemelli non piace stare da solo, e quando trova l’amore, essi tendono a sentirsi molto attaccati alla loro partner. Sai che la comunicazione sana e frequente è la chiave per qualsiasi rapporto amoroso e di lavoro

Cancro

Queste persone non giocano mai con l’amore. Quando trovano la loro dolce metà tendono a rimanere sempre sull’attenti. Quando si tratta di amore, si impegnano nella ricerca di un vero partner. Essi sono attratti da persone che sono responsabili al loro stesso modo, sono ambiziosi e tendono ad andare avanti. Hanno un grande senso dell’umorismo, calmi, dolci e romantici. Ma se fate arrabbiare un cancro avete finito di giocare.

Leone

Non hanno problemi a trovare l’amore grazie alla loro energia magnetica, il carisma, l’auto-fiducia e il calore. Sono fedeli compagni, e quando sono innamorati, amano davvero. Sicuramente apprezzano il loro senso di libertà, ed avventura. Può anche diventare un po’ geloso e territoriale, hanno bisogno di essere rassicurati sempre.

Vergine

Essi cercano di giocare in amore, ma sono vulnerabili. Sono difficili da capire, ma hanno bisogno di sentirsi amati intensamente. A volte i loro partner sono frustrati perché non capiscono cosa pensano in realtà.  Sono gelosi, gentili, pazienti ma difficili da amare.

LEGGI ANCHE:  Grande rivincita dei single: più sani e più felici di chi fa vita di coppia

Bilancia

Sono molto organizzati e si concentrano sugli obiettivi. Quando si tratta di amore, sono felici con o senza di lui, di conseguenza, non sono mai soddisfatti. Sarà solo chi è giusto e rispettoso con loro a far scoppiare la scintilla. Quando sono innamorati, la loro priorità è di mantenere la pace e l’armonia nel rapporto.

Scorpione

Sono persone sensuali e ardenti che tendono a pensare con il corpo piuttosto che il cuore. L’amore è tutto per loro, sono molto passionali, e le loro relazioni si caratterizzano per il dramma e l’aggressività (in senso buono). Anche se a volte ingannano un po’ e le relazioni possono vacillare, a loro non importa molto.. Sono abbastanza testardi e sono abituati a percorrere una propria strada. Essi sono più adatti agli amanti calmi e tranquilli. Con un Pesci o un Cancro avrebbe intesa…

Sagittario

Per loro, l’amore è un’avventura. Essi sono liberi di spirito e non hanno paura di nulla. Seguono il loro cuore e grazie alla grande intelligenza, di solito attraggono le donne che amano viaggiare e vivere nuove esperienze come loro. Raramente vogliono stare in un posto per molto tempo, al contrario, vogliono stare con qualcuno che vorrebbe cambiare e spostarsi da un posto all’altro.

Capricorno

Non hanno tempo per le relazioni che non vanno da nessuna parte. Preferiscono lavorare per qualcosa di serio, di stabilire un futuro, e guardare avanti. Tutte le cose nella vita sono prese molto sul serio e hanno poca pazienza per le persone che non la pensano come loro. Essi sono orientati ad avere una famiglia, alla ricerca di un posto dove stare e vivere una vita comoda e felice. Amano essere innamorati, senza freni.

Acquario

Sono persone di grande cuore. Quando si è innamorati, offrono tutta la loro attenzione e il loro tempo. Il loro altruismo li rende degli amanti meravigliosi; Vogliono anche ricevere tanto amore, dolcezza. Essi sono concentrati principalmente sul trovare la persona giusta, e quando lo fanno, non lo lasciano più andare.

Pesci

Sono simpatici, dolci e forti. Essi sono anche sensibili, e ogni dolore raggiunge il loro cuore. Spesso hanno paura di non trovare la propria metà e per questo sono molto indecisi e frustrati. Quando si innamorano, una semplice discussione con il proprio partner è in grado di rovinare l’intera giornata. Tuttavia, un grazioso complimento, e sarà contento e cancellerà ogni cosa. ..

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...