Diletta Leotta: danza latino-americana con il fidanzato

La conduttrice sportiva Diletta Leotta e il suo fidanzato Daniele Scardina stanno trascorrendo la quarantena insieme. Così – Diletta – da sempre molto attiva sui social e con tantissimi fan –  dà prova della sua sensualità danzando insieme al pugile e fidanzato in cucina. E’ sabato mattina e i due sembrano essere proprio di buonumore e divertirsi.

La danza della coppia

Nel video postato sulle storie di Instagram del profilo socila della bella conduttrice si vede lei indossare un body color nudo e una super mini bianca che ne evidenzia le belle gambe lunghe. Lei è in piedi in attesa appoggiata al mobile con la chioma bionda che le copre le spalle in attesa: poi parte la musica coinvolgente e appare il suo uomo in mise sportiva con cappellino giallo che la invita a ballare. Da qui i due iniziano una danza sensuale in cucina.

La love story tra Diletta Leotta e Daniele Scardina

La loro storia è nata in estate, quando galeotta fu un’intervista che la conduttrice fece al pugile. I due si sono piaciuti immediatamente ma andavano avanti con cautela forse perché non volevano tenere troppo i riflettori puntati addosso. Ma tra un viaggio e l’altro, tra Miami e Milano, il pugile Daniele Scardina non ha mai dimenticato la bella conduttrice, almeno così sembra, visto che la love story adesso sta prendendo una piega diversa al punto che i due sempre più spesso trascorrono il loro tempo insieme. Adesso anche la quarantena. Chissà se finita l’emergenza legata al Covid-19 la coppia deciderà di continuare la convinvenza. Intanto sembrano molto innamorati e legati l’uno all’altra.

Dall’amicizia intima alla love story

All’inizio  i due intervistati dai giornali parlavano di un’amicizia intima. Adesso però quell’amicizia è diventata una storia d’amore. I due sono molto affiatati e si divertono insieme, anche in questo periodo orribile di quarantena.

LEGGI ANCHE:  Storie Italiane, Eleonora Daniele incinta continua nonostante il Coronavirus e rassicura

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...