Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Diletta Leotta messaggio d’amore per Scardina: “sempre insieme”

Pubblicità

Diletta Leotta invia un messaggio d’amore a Daniele Scardina. Lo fa su Instagram con una app. Si tratta di Face app, l’applicazione che fa invecchiare i volti. Cosa vuole dire ai follower la conduttrice tv? Cosa a Daniele Scardina?

Diletta Leotta e il post dedicata a Scardina

Pubblicità

Diletta Leotta a giudicare dalle foto del suo profilo si sta proprio divertendo durante questa quarantena. Per lei una convivenza con il pugile Daniele Scardina, ormai diventato a tutti gli effetti suo fidanzato. Ma dietro al sorriso e al commento che che accompagna il post c’è molto di più. Infatti sul post Diletta ha scritto: “prima e dopo la quarantena”. Ma il messaggio lanciato ai follower e a Scardina va aldilà delle parole e la dice lunga. La Leotta ha deciso che ormai il suo cuore batte solo per Scardina. Si augura infatti di invecchiare insieme a lui, di stare sempre insieme.

Insomma Daniele Scardina è riuscito a conquistare il cuore della bella Leotta che è molto amata da milioni di follower e spettatori tv.

Una storia la loro iniziata quasi per caso, in maniera furtiva, che adesso si è trasformata in convivenza. Almeno in questo periodo di lockdown. Chissà se la loro storia resisterà anche dopo questa forzatura che ci impedisce di uscire. Chissà se tra i due crescerà il desiderio di sposarsi e passare realmente tutta la vita insieme.

Le relazioni precedenti

Diletta Leotta ha avuto in passato una relazione con l’imprenditore e manager Sky Matteo Mammì. I due sono stati fidanzati per 3 anni. “Sono innamorata da due anni. E molto felice“, aveva detto al Corriere dello sport nel 2018. La coppia era stata paparazzata più volte dai fotografi, ma Diletta Leotta aveva reso pubblico il suo fidanzamento solo nel 2018, in modo social: postando appunto su Instagram la prima foto insieme al suo fidanzato. Ma la loro relazione è poi terminata nel 2019. Successivamente le è stata attribuita a giugno del 2019 una relazione con Francesco Monte. Relazione che è stata subito smentita da entrambi. Un mese dopo, a luglio, invece, i primi scatti che la ritraevano insieme al pugile. Da qui l’amicizia intima e poi il fidanzamento.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...