Diletta Leotta s’infuria su Instagram, smentisce il nuovo flirt e conferma la storia con Can Yaman: la reazione dell’attore

diletta leotta sinfuria su instagram Diletta Leotta Can Yaman

Can Yaman e Diletta Leotta continuano ad essere al centro del gossip. In queste ore alla bellissima e sexy conduttrice di DAZN è stato affibbiato un nuovo flirt. Per la prima volta, però, si è infuriata su Instagram. Ha smentito tutto, confermando invece la sua storia d’amore con l’attore turco.

diletta leotta sinfuria su instagram 2Diletta Leotta Getty Images 1

Il nuovo gossip su Diletta Leotta e Can Yaman

Solo pochi giorni fa Diletta Leotta aveva smentito la rottura con Can Yaman e si era dichiarata felicissima al microfono di Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia”, che le aveva consegnato il Tapiro d’Oro (l’inviato aveva avuto minor fortuna in precedenza, mentre lei si trovava insieme al fidanzato, che verosimilmente non sapeva chi fosse). In queste ore, però, alcuni siti web hanno riferito che si sarebbe trovata un altro!

diletta leotta sinfuria su instagram Diletta Can1

Si è parlato dell’imprenditore Ryan Friedkin, 31 anni come Can (maggiore circa un anno di Diletta) e vicepresidente americano della AS Roma. Suo padre Dan è presidente della squadra capitolina.

diletta leotta sinfuria su instagram Diletta Leotta Ryan Friedkin

La settimana scorsa Ryan e Diletta sono stati visti insieme in un hotel romano. Immancabilmente si è subito parlato di una nuova storia per la giornalista sportiva, ma le cose non stanno affatto così. Su Instagram è arrivata la risposta chiara, educata ma molto decisa, della diretta interessata.

Il post di Diletta Leotta

Diletta Leotta finora ha quasi sempre taciuto sulla sua relazione con Can Yaman. Non ha reagito agli insulti, a differenza di lui (e di sua madre, Ofelia Castorina, che ha difeso la figlia e il “genero”). Questa volta, però, non ha più potuto ignorare ciò che stava succedendo.

Il suo ultimo lungo post smentisce categoricamente il gossip di queste ore. Esordisce dicendo che s’illudeva che quello che definisce “giornalismo – spazzatura”, sarebbe cessato, ma visto che così non è stato, ha deciso di parlare. Lo ha fatto in modo a nostro parere intelligente, non banale, difendendo sostanzialmente i diritti delle donne e la libertà individuale.

diletta leotta sinfuria su instagram Diletta Leotta post

Si ricorderà che si era già trovata a dover difendere queste posizioni, perché le erano stati rubati alcuni scatti “audaci” dal suo cellulare. Giorni fa aveva anche difeso Aurora Ramazzotti per il “cat – calling”, gli ossessivi fischi e pesanti apprezzamenti per strada, quando era vestita in un certo modo.

Questa volta Diletta si chiede perché una donna non possa “avere amici (come Friedkin, ndr), ma sempre e solo amanti”. Ha fatto anche riferimento ad un’altra storia che le è stata falsamente attribuita per mesi con un calciatore. Intende di certo Zlatan Ibrahimovic, che peraltro ha una compagna ed è padre di due bambini.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip gossip: la critica di Malgioglio “frasi orribili”

Veniamo a Can Yaman. La Leotta ha ammesso nuovamente di “frequentarlo” (non ne fa il nome, ma parla di un “attore bellissimo”, raccontando che sono felici), chiarendo così che la loro non è “una storia inventata” come si dice (insomma, l’unica storia vera che ha attualmente, è ritenuta un bluff!).

Ha parlato anche del viaggio che non ha voluto fare in Turchia. Non ha nominato il Paese del  fidanzato, ma ha fatto riferimento ad “un meraviglioso viaggio all’estero”, a cui ha rinunciato per rispettare il lock-down.

Attenzione morbosa

diletta leotta sinfuria su instagram Diletta Leotta post1

Diletta Leotta ha osservato che la vita privata di nessun vip di sesso maschile, è oggetto di una attenzione così morbosa e ha voluto anche difendere le persone vicino a lei, “che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto”. Ha parlato di sua nonna “che a ottant’anni crede, sbagliando, a tutto quello che scrivono i giornali”.

La reazione di Can Yaman

Il post di Diletta Leotta è piaciuto anche a Can Yaman, che ha messo persino un cuore.

diletta leotta sinfuria su instagram Can cuore

Il desideratissimo attore di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” non ha mai smesso di “seguire” la sua amata su Instagram. Ha messo “like” ad ogni sua foto, tranne ovviamente quando ha disattivato il suo profilo ed è volato in Turchia.

Gli altri commenti di sostegno “vip”

Come vediamo, Diletta Leotta ha ricevuto anche il plauso di Simona Ventura, ex conduttrice di “Quelli che il Calcio” ed ex moglie di Stefano Bettarini, e quello dell’ex velina Costanza Caracciolo, oggi moglie di Bobo Vieri, da cui ha avuto due bambine. Inoltre è stata ancora una volta sostenuta dal collega Daniele Battaglia.

Le critiche

Purtroppo neanche in questo caso sono mancate le critiche a Diletta Leotta. C’è stato chi l’ha accusata di vittimismo; chi ancora non è convinto della sua buona fede e chi più ne ha più ne metta. Tuttavia la conduttrice avuto il supporto della persona più importante.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...