Dimentica Le Cosce Cadenti: Ecco Come Avere Gambe Perfette In Cinque Minuti!

Hai indossato qualche abito corto, pantaloncini o il bikini, poi ti sei guardata le cosce allo specchio e… l’inverno ha lasciato il segno e ti sei accorta che la parte interna delle cosce è tutta molle e flaccida! Come puoi fare per riparare agli errori e riacquistare tono muscolare in poco tempo? Semplice: esegui ogni giorno gli esercizi che ti consigliamo qui di seguito e vedrai i risultati! L’allenamento giornaliero che dovrai fare dura all’incirca cinque minuti: quindi non usare la solita scusa che non hai tempo!

ESERCIZIO 1

Accovacciati, poi alzati di scatto, saltella sui due piedi, incrociali prima in un senso e poi nell’altro.

ESERCIZIO 2

Alzati in piedi a gambe larghe, fai un passo veloce verso sinistra e chinati sulle ginocchia. Alzati, vai verso destra e fai lo stesso con l’altro.

ESERCIZIO 3

Allarga le gambe e inizia a saltellare, incrociando contemporaneamente braccia e gambe in modo ritmico.

ESERCIZIO 4

Allarga le gambe con i piedi in fuori. Prendi un manubrio (ma va bene anche una bottiglietta d’acqua) e piega le ginocchia, cercando di tenere la schiena dritta. Contemporaneamente piega le braccia dietro la testa tenendo il manubrio con entrambe le mani.

ESERCIZIO 5

Mettiti in piedi con le gambe unite. Fai un passo verso destra, piegati sulle ginocchia, poi torna in posizione mettendoti eretta e a gambe dritte. Fai lo stesso verso sinistra.

ESERCIZIO 6

Sdraiati a terra su un tappetino, solleva le gambe e  incrociale in aria tenendo le punte verso l’alto.

ESERCIZIO 7

Sempre stando sdraiata, unisci le ginocchia e sollevale verso di te. Metti un cuscino tra le ginocchia e alza i glutei, poi abbassali ritmicamente.

Esegui ogni esercizio per circa 30 secondi; vedrai che in appena 5 minuti avrai completato l’intero allenamento. Sii costante nel ripetere questo allenamento ogni giorno e le tue cosce torneranno sode e in forma, pronte per la prova bikini!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!