Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Dimmi Cosa Faresti Adesso e Ti Dirò chi Sei!

Nella vita niente è casuale, anche il beneficio emotivo che ciascuno di noi trae dallo svolgimento di un’attività di tutti i giorni, dipende sempre dall’Io umano, e quindi correlato al nostro inconscio.

GUARDA LE IMMAGINI CHE TI ABBIAMO APPENA PROPOSTO, E SENZA PENSARCI TROPPO, SCEGLI L’ATTIVITÀ DOMESTICA CHE PIÙ TI PIACE SVOLGERE DURANTE LA GIORNATA.

Leggi qui di seguito il significato!

– Rifare il letto (Foto 1) può sembrare ai vostri occhi un’attività banale, in realtà mettere in ordine il letto in cui si dorme è una cosa tutt’altro che banale. Sei probabilmente una persona che ama curare i propri affetti, dimostri una sincera e profonda cura verso tutto ciò che appartiene alla coppia.

– Stirare (Foto 2) è un’attività domestica tranquilla che si compie con pazienza e senza nessuna fatica. Sei probabilmente una persona pacata e paziente. Le persone però troppo metodiche ed affezionate all’ordine odiano tutto ciò che sfugge al loro controllo.

– Cucinare (Foto 3) per i propri familiari vuol dire amore e prendersi cura dei propri bisogni primari. Chi cucina spesso lo fa per piacere e per mettere a disposizioni buoni piatti per la propria famiglia. Chi ha scelto questa attività probabilmente è una persona che accudisce la famiglia, è una persona accogliente e ospitale.

– Lavare i piatti a mano o lavare a mano il bucato (Foto 4 e Foto 5) porta chi compie quest’attività domestica a immergere parte del corpo (ovvero le mani) nell’acqua sentendone il tepore, la carezza ed il rumore. L’acqua tiene lontano la negatività, purifica. Chi ha scelto questa figura probabilmente è una persona morale e pronta a difendere la propria famiglia.

 

– Cucire (Foto 6) significa riparare qualcosa di vecchio, ma anche creare e trasformare. Chi ha scelto la figura n°6 è probabilmente una persona creativa che guarda avanti verso il futuro ma non dimentica il passato, affezionata alle proprie radici e consapevole dei propri limiti, doveri e responsabilità.

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!