Disney+ catalogo luglio 2021: tutte le novità, da non perdere!

disney catalogo luglio 2021 tutte disney plus copertina

Signore e Signori, vi presento le novità di Disney+ catalogo luglio 2021!

Non solo, in quanto si aggiungeranno anche i contenuti di Star, sezione gestita da Disney+.

Il film più atteso è “Black Widow” con Scarlett Johansson (che uscirà nelle sale cinematografiche il 7 luglio) ma vi saranno anche altre sorprese.

Preparatevi in “modalità relax” e godetevi la selezione!

Disney+ catalogo luglio 2021: 2 luglio

In tale data è uscito, nella sezione Star, il film “Chronicle” di Josh Trank e datato 2012.

Esso è un “action movie” dal genere avventuroso che narra la storia di alcuni compagni di liceo che, addentratisi in una caverna, acquisiscono dei superpoteri.

All’inizio sembra un gioco ma ben presto scopriranno non esserlo e inizieranno a non avere più il controllo della situazione.

Tra i protagonisti, spicca l’attore Dane DeHaan, uno tra i più promettenti delle ultime generazioni.

9 luglio

Per il 9 luglio è atteso il film “Black Widow” (genere “spy thriller”) di Cate Shortland ma solo con “Accesso Vip” su Disney+.

Disney+ catalogo luglio 2021locandina film “Black Widow”

Come si evince dalla locandina, la protagonista è Scarlett Johansson che interpreta Natasha Romanoff alias Vedova Nera, intenta a risolvere i misteri legati al suo passato.

Nel medesimo giorno, usciranno anche la 17esima stagione di “Grey’s Anatomy”, le stagioni 3 e 4 della serie televisiva “9-1-1” e il film “Alita-Angelo della Battaglia”, tratto da un manga giapponese e diretto da Robert Rodriguez. (sezione Star).

Narra la storia di Alita, una ragazzina cyborg che non ricorda nulla della sua vita precedente se non le arti marziali. Queste le serviranno per affrontare una pericolosa minaccia che potrebbe metterla in pericolo.

14 luglio

Il 14 luglio uscirà “Race to the Center of the Earth”, un reality show nel quale 4 squadre si sfideranno in una competizione estrema.

Partiranno da quattro punti diversi del globo per raggiungere il “centro della Terra” ubicato nell’oceano. Il premio in palio è costituito da 1 milione di dollari.

Un traguardo succulento e un’avventura da brividi!

Disney+ catalogo luglio 2021: 16 luglio

Per gli appassionati del filone Marvel, il 16 luglio uscirà “Marvel Studios Assembled-il dietro le quinte di Loki” dedicato, appunto, all’omonima serie incentrata sul personaggio Loki, fratello di Thor e interpretato da Tom Hiddleston.

Disney+ catalogo luglio 2021locandina di “Loki”

Inoltre, è previsto anche il film “I Love Shopping”, tratto dai romanzi di Sophie Kinsella (sezione Star).

La pellicola cinematografica è datata 2009, diretta da P. J. Hogan e narra la storia di Rebecca Bloomwood, una giovane donna ossessionata dallo shopping.

21 luglio

In tale giorno usciranno: “Marvel Spidey e i suoi fantastici amici-i corti”, “Turner e il casinaro-la serie”, sequel dell’omonimo film del 1989 con Tom Hanks.

Inoltre, saranno imperdibili le stagioni 3 e 4 della serie televisiva “Station 19” e la stagione 1 di “War of the Worlds” che racconta di un’invasione aliena pronta ad abbattersi sull’Europa (sezione Star).

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 ottobre: Riccardo smaschera Ludovica

Disney+ catalogo luglio 2021: 23 luglio

Dal Disney+ catalogo luglio 2021, sono previsti tre film dai titoli molto interessanti.

Il primo si chiama “L’Amica degli Squali” e, più precisamente è un docu-film di National Geographic, diretto da Sally Aitken che riprende, attraverso interviste e fonti d’archivio, la vita di Valerie Taylor, pioniera degli abissi e degli squali.

Il secondo film trattasi di “Atto di Fede”, datato 2019 e diretto da Roxann Dawson, che racconta la tragica vicenda di un adolescente che, a seguito di una caduta nel lago ghiacciato in Missouri, si trova sospeso tra la vita e la morte.

Esso è tratto da una storia vera.

Disney+ catalogo luglio 2021le immagini della locandina

Infine, uscirà anche “Allarme Rosso”, film del 1995 e diretto da Tony Scott con Denzel Washington e Gene Hackman.

Quest’ultima pellicola cinematografica narra la storia di un conflitto tra America e Russia, pronte a sfidarsi “a suon” di armi nucleari.

Essi sono rinvenibili nella sezione Star.

28 luglio

Una grande sorpresa per i più piccini perché uscirà “Cip e Ciop al Parco”!

Inoltre, da Disney+ catalogo luglio 2021 è previsto “Punti di Svolta con Robin Roberts”, la conduttrice di Good Morning America.

Robin Roberts

Lo show che vedremo sarà strutturato ad episodi con la presenza di ospiti che, a un certo punto si invertiranno nei ruoli, assumendo la conduzione e cominceranno ad intervistarsi.

Un lungo percorso fatto di emozioni e viaggi personali!

Disney+ catalogo luglio 2021: 30 luglio

Si conclude così la rassegna cinematografica e televisiva di Disney+ catalogo luglio 2021, citando il film “Jungle Cruise” (in uscita nei cinema il 28 luglio) usufruibile solo con “Accesso Vip”.

locandina di “Jungle Cruise”

Diretto da Jaume Collet-Serra e con protagonisti gli attori Dwayne Johnson ed Emily Blunt, narra la storia avventurosa del capitano Frank che decide di accompagnare due esploratori alla scoperta della giungla amazzonica. Ma i pericoli sono proprio dietro l’angolo.

A fine mese, uscirà anche, nella sezione Star, la serie televisiva “ A Teacher: Una Storia Sbagliata” di Hannah Fidell, tratta dall’omonimo film.

Narra la storia di Claire (Kate Mara), insegnante di liceo che si avvicina in un rapporto interpersonale con uno dei suoi allievi, Eric (Nick Robinson).

Si metterà in luce l’analisi su una relazione comunemente “sbagliata”, sui suoi limiti e, soprattutto, l’aspetto emotivo.

Disney+ catalogo luglio 2021 è una miniera d’oro di proposte interessanti tra film, serie televisive e shows. Non resta che augurare una Buona Visione!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...