Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Doc-Nelle Tue Mani, anticipazioni prossime puntate: novità nel rapporto tra Andrea, Agnese e Giulia. Intanto Luca Argentero è diventato papà

Pubblicità

C’è grande attesa per la ripresa dell’amatissima “Doc-Nelle Tue Mani” su RAI 1, con protagonista Luca Argentero e liberamente ispirata alla storia dell’ex primario Pierdante Piccioni. Le prime quattro puntate sono andate in onda dal 26 marzo al 16 aprile scorso, poi, però, anche in questo caso c’è stato uno “stop” obbligato a causa del Coronavirus.

Le ultime quattro puntate (come sempre da due episodi ciascuna) dovrebbero essere girate a giugno o luglio e dovremmo vederle in TV in autunno. Ci sono già alcune anticipazioni.

Pubblicità

Le ha svelate all’indomani delle puntate che abbiamo visto il regista Jan Maria Michelini, intervistato da Fanpage.it.

Ha annunciato che ci sarà senz’altro una “grande evoluzione” nel rapporto tra Andrea (Argentero), la moglie Agnese (Sara Lazzaro) e Giulia (Matilde Gioli).

Quale tra le due donne avrà la meglio nel cuore di Fanti? Rammentiamo che il medico non ricordava più di aver avuto una relazione extraconiugale con la Giordano e si è scoperto ancora innamorato della Tiberi, dalla quale si era separato.

Inoltre emergeranno i segreti non ancora rivelati di personaggi secondari. Naturalmente l’attenzione tornerà a concentrarsi anche sull’antagonista della storia, Marco Sardoni (Raffaele Esposito), che immeritatamente sostituisce Andrea nel ruolo di primario.

Sardoni spera che al rivale non torni mai in mente che un ragazzo è morto nel reparto a causa di un suo errore; un errore che cerca in tutti i modi di nascondere. Andrea l’aveva scoperto e l’avrebbe rivelato, se non gli avesse sparato il padre dello sfortunato paziente, facendogli perdere dodici anni di memoria.

Il regista di “Doc-Nelle Tue Mani” ha anticipato che nella fiction “accadrà il peggio del peggio”.

Pubblicità

La seconda stagione ci sarà? Le parole degli sceneggiatori

Non si sa ancora ufficialmente se ci sarà la seconda stagione di “Doc – Nelle Tue Mani”, ma qualche giorno fa la sceneggiatrice Viola Rispoli, intervistata dal sito “The Hot Corn” con il collega Francesco Arlanch, ha fatto sapere che le riprese inizieranno “a breve”. Molto dipenderà ovviamente da come si evolverà l’emergenza Coronavirus.

Sarà uno degli argomenti? Arlanch ha detto che c’è “un gran dibattito” a riguardo. Ha spiegato che qualcuno vorrebbe fare come se nulla fosse, ma a lui sembra “irrealistico”, tanto più che la vicenda si svolge in un ospedale milanese e attualmente Pierdante Piccioni è in prima linea contro la pandemia tra Lodi e Codogno. Pubblico e attori attendono di sapere le novità.

Il lieto annuncio di Luca Argentero

Il protagonista di “Doc-Nelle Tue Mani” (con cui ha avuto finalmente la sua consacrazione) e la compagna, la collega Cristina Marino (conosciuta sul set del cinepanettone del 2015 “Vacanze ai Caraibi” per la regia di Neri Parenti), nel frattempo festeggiano la nascita della loro prima figlia, Nina Speranza. La piccola è nata ieri, mercoledì 20 maggio.

Su Instagram i felicissimi genitori hanno condiviso una foto in bianco e nero con in primo piano la manina della neonata.

Moltissimi i “like” e le congratulazioni di personaggi più o meno famosi. Tra loro Matilde Gioli, la protagonista della fiction “L’Allieva” Alessandra Mastronardi, Martina Pinto, Giulio Berruti (che con Cristina Marino aveva vinto nel 2018 aveva vinto il dancing – show “Dance Dance Dance), Anna Foglietta, Eva Riccobono, Alessandro Cattelan, Laura Chiatti, Nicolas Vaporidis, Giorgio Pasotti e l’ex compagna Nicoletta Romanoff, Levante e tanti altri.

Pubblicità


Potrebbe interessarti anche...