tantissime idee originali e semplicissime dolci per la befana

Dolci per la befana: Tantissime idee originali per confezionarli

Confezionare dolci per la befana è spesso un arte. Quante volte avete fatto la vostra calza, personalizzata, con i dolcetti per i vostri figli o la dolce metà? Ecco, oggi vorremmo darvi qualche idea alternativa.

fonte immagine

I dolcetti dell’Epifania sono sempre stati particolarmente apprezzati. Tuttavia, quest’anno, invece di fare e confezionare la solita calza, potremmo creare qualcosa di unico e originale nel suo genere.

fonte immagine

fonte immagine

Come? Be’, abbiamo deciso di dare un’occhiata su internet e di controllare qualche idea originale per voi. Vi daremo degli spunti, ma poi voi potrete personalizzare ulteriormente questi dolci e confezionarli nel modo in cui ritenete più giusto.

Cake topper di Halloween per una torta di barrette Kinder

fonte immagine

Quando parliamo di dolci e della befana, ci viene subito l’acquolina in bocca! Tanti dolcetti, cioccolatini, magari acquistati nei supermercati o nei negozi di pasticceria. Il cioccolato non può mai mancare, così come il carbone, perché la tradizione vuole che l’Epifania porti tante cose golose ai bambini che hanno fatto i bravi.

Gallery.ru / Фото #40 - Детские композиции из конфет - pinata-kr

fonte immagine

Tantissime idee originali e semplicissime da realizzare per confezionare dolci per la befana

fonte immagine

Con il confezionamento dei dolci, avrete modo di creare qualcosa di unico, di “dolce”, e scusateci il giro di parole. Perché alla fine i vostri figli saranno super contenti di vedere il confezionamento finale e saranno sorpresi.

Kinder-Ferrero-Raffaello Basteltorte DIY

fonte immagine

Non dimenticate di certo di aggiungere il carbone! Questo “dolce” è fondamentale. Il carbone zuccherato si può comprare su Amazon a poco prezzo, oppure, perché no, potrete farlo voi stessi in casa.

Small Raffaelo (Coconut Ferrero Rocher) Tree – approximately 10 inches/25 cms tall and 10 inches/25 cms in circumference and is absolutely stuffed with chocolates. The Tree comes wrapped and dressed in a colour of your choice. £7.99.

fonte immagine

Tra l’altro, con il materiale di recupero, potrete creare le vostre confezioni in breve tempo. Diciamo sempre che non è importante acquistare nuovi materiali o spendere ulteriori soldi, perché molto spesso abbiamo già tutto in casa ciò che ci serve.

fonte immagine

Dunque, visto che manca pochissimo all’Epifania e che è giunto il momento di cominciare a preparare le nostre confezioni, speriamo che gli spunti vi tornino utili.

 

fonte immagine

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!